Che si siano cancellate da sole è un fatto un pò strano!Comunque penso ci siano programmi appositi,prova a vedere da qualche altra parte su internet
Visualizzazione stampabile
Che si siano cancellate da sole è un fatto un pò strano!Comunque penso ci siano programmi appositi,prova a vedere da qualche altra parte su internet
Salve a tutti, questo é il mio primo messaggio sul forum.
Ho acquistato il dispositivo in oggetto giovedì scorso, il mio problema é che ogni tanto si blocca: mi consigliate di andare a farlo sostituire (visto che sono sempre in tempo) o é un difetto del cell? Grazie.
In che senso si blocca? Spiega meglio.
Ps: volevo ricordarti che questa è la sez del galaxy ace 5830 no 5830i. Ma dato che è il tuo primo post penso non faccia nulla. Aspetta il mod che te lo sposta nella sez giusta :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho da poco fatto il reset ai dati di fabbrica al mio galaxy ace, ma da quando l'ho fatto, quando mi connetto al wi-fi di casa mi da dei problemi, va tranquillamente sul play store, youtube maps ecc.. ma quando vado ad utilizzare la ricerca google mi dice pagine web non disponibile, come se non fosse connesso, in più anche con l'account samsung quando mi ci voglio connettere mi dice "elaborazione non eseguita" e se provo a farmene uno nuovo mi dice la stessa cosa, ho provatto innumerevoli volte a resettare il telefono, ma non cambia nulla , vi prego aiutatemi:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:(:(:(:(:(:(:(:(: bd::bd:
ciao a tutti sono nuovo del forum...non ho ancora fatto in tempo a presentarmi perchè sono abbastanza in panico in questo momento e ho bisogno di aiuto.....allora io ho provato ad installare su un 5830i due rom....ma nessuna delle due andava (premetto che erano tutte e due per il 5830i quindi non penso di aver sbagliato) ora ho provato a rimettere la prima rom che avevo provato e ho seguito correttamente tutti i passaggi e mi ha detto che tutto era andato a buon fine solo che ora il cell all'avvio rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i e non posso fare niente, ne recovery ne download mode...come posso risolvere il problema? grazie in anticipo per la pazienza
la prima si chiamava simplicity v2 la seconda boudzdroid v1....ora dovrebbe avere ancora su la simplicity che ho provato a rimettere e andava cmq ora aspetto a rimettere la batteria
niente...non va
hai gia sul pc i driver del tuo cell?se si apri odin attacca il tel spento e prova ad andare in download modo piu di una volta fai anche la sequenza al buio
ancora niente ho provato una decina di volte