Visualizzazione stampabile
-
Allora,preparati. :D
Vai qui.Segui solo il primo paragrafo:"Come eseguire il root del Galaxy Ace s5830i."
I download sono a fondo pagina,devi scaricare solo il file update.zip. Nella recovery ci si muove in su e in giù con i tasti per il volume,si seleziona con il tasto centrale e si torna indietro con il tasto per accendere/spegnere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Allora,preparati. :D
Vai
qui.Segui solo il primo paragrafo:"Come eseguire il root del Galaxy Ace s5830i."
I download sono a fondo pagina,devi scaricare solo il file update.zip. Nella recovery ci si muove in su e in giù con i tasti per il volume,si seleziona con il tasto centrale e si torna indietro con il tasto per accendere/spegnere.
Ad oggi questa è la mia situazione a grandi linee :
https://www.androidiani.com/forum/sa...msung-ace.html
facendo la procedura che mi hai consigliato, perdo i dati della sd ? ( è da 8 gb e non da 4 come da mio 3d linkato ....
-
Quote:
Odinoafr
Facendo il root no.
Seguendo la procedura per liberare memoria, si. Con Link2sd si deve formattare la sd
-
Quote:
sossio18
Facendo il root no.
Seguendo la procedura per liberare memoria, si. Con Link2sd si deve formattare la sd
me sta a scoppià a testa ... :-(
ma se divento amministratore, non è per liberare memoria ?
o solo per spostare le app sulla sd ?
chiedo umilmente perdono ...
-
Non usare Link2SD,sembra troppo complicato per te :P
Esegui la procedura che ti ho indicato,non perdi nulla,una volta fatta,installa Move2SD enabler,lo trovi sul Play Store.
Non è come Link2SD ma almeno ti libera un po di spazio in più
-
Quote:
Qeemi
Non usare Link2SD,sembra troppo complicato per te :P
Esegui la procedura che ti ho indicato,non perdi nulla,una volta fatta,installa Move2SD enabler,lo trovi sul Play Store.
Non è come Link2SD ma almeno ti libera un po di spazio in più
Io posseggo un mac, posso usarlo lo stesso vero ?
con lettore di card sd posso ?
senti un pò, hai letto il link del mio vecchio post ? dove passo da dal gt-i5500 al S5830i ?
io la sd l'ho messa li nuda e cruda, che ne dici ? mia figlia dice che non si trova delle foto ....
dimmi tu, male che va formatto da cell e poi root...tto ;-)
grazie 1000 per la pazienza
non ho parole
Sandro
-
Quote:
Odinoafr
Io posseggo un mac, posso usarlo lo stesso vero ?
con lettore di card sd posso ?
senti un pò, hai letto il link del mio vecchio post ? dove passo da dal gt-i5500 al S5830i ?
io la sd l'ho messa li nuda e cruda, che ne dici ? mia figlia dice che non si trova delle foto ....
dimmi tu, male che va formatto da cell e poi root...tto ;-)
grazie 1000 per la pazienza
non ho parole
Sandro
Si puoi usarlo dato che devi passare soltanto il file .zip sulla microsd ;)
Se non trova delle foto, inserisci la microsd nel lettore di scheda e spulcia tutte le cartelle e ti salvi tutto.
Formatta e poi rootta. Una volta fatto dillo che ti indico i programmi per liberare la memoria ;)
-
Quote:
sossio18
Si puoi usarlo dato che devi passare soltanto il file .zip sulla microsd ;)
Se non trova delle foto, inserisci la microsd nel lettore di scheda e spulcia tutte le cartelle e ti salvi tutto.
Formatta e poi rootta. Una volta fatto dillo che ti indico i programmi per liberare la memoria ;)
te sposerei ...
:)
-
Quote:
Odinoafr
te sposerei ...
:)
La mia ragazza sarebbe gelosa D:
-
1 allegato(i)
Quote: