Visualizzazione stampabile
-
Mozilla firefox 6.0?
salve! ho comprato samsung galaxy ace i da meno di un anno e più vado avanti con esso posso notare che sono sempre ristrette le app che posso installare
ho bisogno di mozilla 6.0 per lavoro e lo devo installare ma dice ke non è dispoibile :'(
avete la possibilità di linkarmene uno?
grazie ;)
ps ho comprato il samsung galaxy pocket al mio ragazzo e devo dire ke è molto meglio dell ace (a parte la grafica)
-
Ti dirò che anche io spero che esca una versione per il nostro ace, infatti sul sito di mozilla dicono che anche il nostro telefono lo supporta.. purtroppo esiste solo un "modello" di Firefox disponibile per la nostra versione, ma è in versione "beta" (o meglio, nightly) ed è molto lenta e poco efficiente (dal mio punto di vista). Comunque ti lascio il link, se vuoi provarlo e vedere con i tuoi occhi:
Firefox Nightly Builds
L'ho provato un po' di tempo fa, ma se non sbaglio dovresti scaricare Android (ARMv6). Speriamo facciano anche la versione per noi comuni mortali :)
-
riprova e prova a cambiare sistema, tipo metti quello inglese dell inghilterra o quello australiano roba cosi
-
la broadcom sta o stava lavorando con quelli della cyano per implementarli nelle rom
-
Il nostro smartphone non è supportato, si riferiscono al'ace plus. Per firefox servono almeno 512 mb di ram..
-
quanto c'è ancora da aspettare demis?
-
Con la versione 20 beta ne servono poco più di 300 di ram,che non sono lo stesso disponibili nell'Ace-i :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginlu96
Il nostro smartphone non è supportato, si riferiscono al'ace plus. Per firefox servono almeno 512 mb di ram..
fidati, l'ho provato :) l'ho detto, non è efficiente o veloce, ma funziona questa versione nel nostro telefono
-
Quote:
demis95
la broadcom sta o stava lavorando con quelli della cyano per implementarli nelle rom
quindi se dovessimo riuscire ad avere un cyano in grazia di dio avremo il cell sbloccato?
-
Quote:
danielebaglioni30
quanto c'è ancora da aspettare demis?
Chiedi al buon Dio