Ahh! se poi ti serve aiuto nel rimettere il root o fare qualsiasi altra cosa chiedi pure! ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Ahh! se poi ti serve aiuto nel rimettere il root o fare qualsiasi altra cosa chiedi pure! ciao ciao
Stavo ripristinando il firmware perché avevo diversi problemi, tra cui il fatto che il cellulare non andava in recovery mode. Avevo già ripristinato il firmware una volta e non avevo avuto problemi.
Ho installato Kies, quindi i driver dovrebbero essere a posto, eppure quando apro Odin e poi connetto il cellulare, avviato in download mode, non me lo rileva. Ho provato in mille modi diversi a mettere questi driver, certe volte il cellulare è stato rilevato, allora ho avviato la procedura, ma Odin termina dandomi FAIL.
Non so più dove sbattere la testa, qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
Mi autoquoto da sola: ho risolto. Grazie lo stesso
Ciao ragazzi, ho l'Ace da circa un annetto ma da uno due mesi a questa parte ogni volta che il cellulare si trova in standby perde il segnale wi-fi e sono costretto a riattivare la schermata per fare in modo che si ricolleghi. Ho notato che la cosa accade con ogni wi-fi con il quale mi collego,inoltre non ho attiva nessuna app come JuiceDefender ecc..
Come letto sul vostro forum(se non erro) sono andato nelle impostazioni avanzate del wi-fi e alla voce "Crit.mod.sosp.wi-fi" ho selezionato "Mai quando collegato" ma la storia non cambia..
Mi sapete dire da cosa può dipendere? in rete ho letto che la cosa è comune a un pò tutti gli Ace,quindi ho immaginato che sia un suo difetto.
Grazie in anticipo.
Hai provato a riflashare il firmware? Io quando sono connesso ad una wi-fi non ho nessun problema! Scarica le app anche con la schermata bloccata! Io proverei a riflashare il firmware... ma se è ancora il garanzia fai come preferisci! :)
In cosa consisterebbe? in materia di smartphone sono alquanto ignorante eheh
Comunque al mio Ace ho fatto il root
Serve a reinstallare il firmware. In pratica ti resetta il cellulare e te lo fa tornare come appena comprato (perdi tutti i dati del telefono! Agenda, applicazioni, ecc). Questo causa la perdita della garanzia ma risolve i problemi causati nel tempo...(non tutti xD se ti cade e si rompe lo schermo, fare un flash non te lo aggiusta rotfl)
Comunque se sei intenzionato a proseguire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
E' il link che ti insegna a resettare il telefono! Assicurati di aver spostato tutti i numeri dal telefono alla sim, oppure di salvarli sull'account google! E per sicurezza mentre fai il flash togli sim e sd (anche se li lasci non dovrebbe accadere nnt ;) )
Spero di esserti stato di aiuto!
Sono contento che nel mio piccolo vi sia stato di aiuto! :D
Ciao ragazzi! Volevo domandarvi se era possibile trasferire una cartella dal pc nella directory della SD e da quest'ultima portarla fuori, quindi avercela tra le varie app nel menù! Grazie!