Intendevo che se va sulle info del sistema appare scritto versione android 4.1.1 jelly bean
Visualizzazione stampabile
Intendevo che se va sulle info del sistema appare scritto versione android 4.1.1 jelly bean
ciao a tutti ragazzi allora vi spiego subito....mi è caduto il cell a terra da parte dello schermo e appena lo alzato ho visto che il vetro era tutto lesionato però il touch funziona benissimo...mi chiedevo se era possibile cambiare solo il vetro o devo cambiare direttamente tutto il touch e acquistare questo TOUCH SCREEN SAMSUNG GALAXY ACE S5830 NERO ORIGINALE BLACK TOUCHSCREEN VETRO | eBay ?
Allegato 53652 Allegato 53653
sto cercando un' applicazione che mi permette di chiudere le applicazioni che si avviano automaticamente quando mi connetto tramite retw wi-fi.
non penso..un programma che blocchi le applicazioni che si autoavviano scaricabile dal market??
Salve a tutti, ma sopratutto grazie per quello che fate siete ineguagliabili !!
Vi chiedo una mano per risolvere un problema sul mio Ace rootato, ho scaricato per ben due volte l' aggiornamento del firmware " lo sò, sono un c...." e tutte e due le volte ovviamente l' aggiornamento non è andato a buon fine.. e già!
Ora mi ritrovo con pochi Mb nella memoria nterna del tel e non sò come cancellare i due aggiornamenti che mi sono rimasti nella memoria interna !
Grazie per la comprensione !!
esatto :)) o scrostare o se si può cambiare la parte cromata
Di cambiare se è la parte superiore non puoi farci niente. Anche perché se cerchi di toglierla ti rimangono i segni e non riesci a fare una cosa omogenea.. Se è la cover dietro, basta che la compri è la cambi:)
Ma dove diamine lo hai trovato con la cromatura viola??