Visualizzazione stampabile
-
Gta 3 galaxy ace-i
Ciao a tutti, dopo aver cercato molti video e su google se ci fosse gta 3 per galaxy ace s5830i finalmente sono riuscito a trovare qualcosa.
Io c'ho provato peró non sono riuscito a farlo partire, forse voi riuscire a farlo partire e a riuscire a giocare
http://m.youtube.com/#/watch?v=wpG_x...%3DwpG_xXTzbbI
UN ALTRO VIDEO SEMPRE DI GTA 3 PER GALAXY ACE-I
http://m.youtube.com/#/watch?v=PBEX2...%3DPBEX2x6Eyfo
Per scaricare i file bisogna cliccare i link che ci sono nei video di youtube appena postati.
Dopo averli cliccati si entra in un sito russo (io ho usato google traduttore) e bisogna cercare tra le pagine gta 3 per broadcom bcm21553 modificato da SAIMONG.
Ciao a tutti e buona fortuna.
Se riuscite a farlo andare postate qui.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
problema galaxy ace
Ciao ragazzi innanzitutto mi scuso se nn è la sezione giusta spero di averci azzeccato ho un paio di problemi con il mio samsung galaxy ace 5830i.
Ho il cell rootato e ho spostato tutte le app sulla sd.
Il primo è che la microsd si disconnette continuamente praticamente ogni mezzora, mi dice che la micro sd è stata rimossa improvvisamente quando io sn sicuro di non averlo fatto.( da notare che mia sorella e mio padre hanno lo stesso cell e anche a loro da lo stesso problema, mio padre senza root quindi il problema non è quello) e ogni tanto, questo succede di rado mi dice che la micro sd è danneggiata e per risolvere devo spegnere e riaccendere il cell.
Infine l altro problema è la memoria io ho spostato tutte le app sulla sd tranne 2 che mi servono continuamente e con il problema della sd che si disconnette non mi conviene spostarle, ma con solo 2 app installate sulla memoria del telefono mi rimangono solo 20mb di spazio libero. Come è possibile? c'è qulcosa che posso eliminare per far spazio? accetto qualsiasi tipo di consiglio ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
-
ciao a tutti, ho un problema con i contatti della rubrica, già notato in precedenza con altre rom: entrando in rubrica visualizzo i contatti sincronizzati dall'account google con la g di fianco, entrando in messaggi invece, selezionando il numero da inserire, vedo il doppio dei contatti, e per di più con il famigerato quadratino verde di fianco.. perchè normalmente me li nasconde??? ho provato a cambiare diverse impostazioni ma niente..non me li vede..solo tramite messaggio.
-
Allora prima di tutto che sd hai? ... guarda se nella scheda sd c'è un 4 scritto.. poi per fare un buon lavoro... formatta .. root .. crei partizione tramite recovery.. scarichi link2sd metti partizione ext3 .. riavviii il cell e poi su link2sd premi impostazioni poi.. seleziona tutto.. e poi crea collegamento su sd ;)
-
Anche io consiglio di fare una partizione al cellulare! Con poche ma buone app e una pulizia generale ogni tanto guandagni sempre mb utili!
[GUIDA PARTIZIONE]: https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Per quanto riguarda la sd io avevo il tuo stesso problema con la sd comprata assieme al cellulare, l'ho cambiata con una che avevo qui a casa e il problema non mi se è più presentato. (molti dicono che le micro sd in dotazione col cellulare non sono buonissime e creano questi problemi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
ciao a tutti, ho un problema con i contatti della rubrica, già notato in precedenza con altre rom: entrando in rubrica visualizzo i contatti sincronizzati dall'account google con la g di fianco, entrando in messaggi invece, selezionando il numero da inserire, vedo il doppio dei contatti, e per di più con il famigerato quadratino verde di fianco.. perchè normalmente me li nasconde??? ho provato a cambiare diverse impostazioni ma niente..non me li vede..solo tramite messaggio.
È un problema dei custom kernel...
-
Quote:
dragon98
Ciao a tutti, dopo aver cercato molti video e su google se ci fosse gta 3 per galaxy ace s5830i finalmente sono riuscito a trovare qualcosa.
Io c'ho provato peró non sono riuscito a farlo partire, forse voi riuscire a farlo partire e a riuscire a giocare
http://m.youtube.com/#/watch?v=wpG_x...%3DwpG_xXTzbbI
UN ALTRO VIDEO SEMPRE DI GTA 3 PER GALAXY ACE-I
http://m.youtube.com/#/watch?v=PBEX2...%3DPBEX2x6Eyfo
Per scaricare i file bisogna cliccare i link che ci sono nei video di youtube appena postati.
Dopo averli cliccati si entra in un sito russo (io ho usato google traduttore) e bisogna cercare tra le pagine gta 3 per broadcom bcm21553 modificato da SAIMONG.
Ciao a tutti e buona fortuna.
Se riuscite a farlo andare postate qui.
Anche se riuscirai a farlo partire laggherà e sarà ingiocabile
-
Quote:
nigu98
Si può cambiare la scheda video dell'ace s5830i?
Se si,come si fa?o_O
Ma che domande sono?
-
come posso risolvere? cosa mi consigli? io ho la rom sgs3 smooth..
-
ragazzi questa è una cosa che può servire a tutti ho risolto il problema della sd semplicemente quando partizionato la sd nn mi ha dato piu quei problemi è un giorno che non si scollega piu grazie mille :)