CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 362 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahhaha vallo a chiedere a quel genio di mio padre

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutoo ho installato la semplicity rom ma qualcosa è andato storto e quando accendo il cell si riavvia sempre cioè la scritta samsung esce scompare e poi riappare e così all'infinito non ho il cavo usb e ho provato a fare i wipe e flashare altre mod con la clock recovery ma niente sapete come fare ????

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di albi7894


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio00 Visualizza il messaggio
    aiutoo ho installato la semplicity rom ma qualcosa è andato storto e quando accendo il cell si riavvia sempre cioè la scritta samsung esce scompare e poi riappare e così all'infinito non ho il cavo usb e ho provato a fare i wipe e flashare altre mod con la clock recovery ma niente sapete come fare ????
    Usa la guida di lopicl e flasha il firmware originale

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

    Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato albi7894 per il post:

    elio00 (07-04-13)

  6. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si può fare anche senza cavetto usb ??

  7. #2035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Scs mi sono iscritto da poco, volevo sapere ma x poter installare adrenalina boost sul mio galaxy ace GT-S5830i devo x forza cambiare la cmw originale del telefono???

  8. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora vi spiego un po' tutto all'acqua di rose praticamente ho installato male una rom e nn ho ne cavetto usb e il mio cell nn va in download mode quindi anke se lo compro non servirebbe a niente e ho pensato che scaricando un backup di qualcun altro e mettendolo nella cartella di backup della clockwary mod (se così si scrive ) e dalla recovery posso fare il restore quindi x favoree se qualcuno di voi mi può linkare un suo backup

  9. #2037
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema: ieri prima di andare a dormire il cellulare aveva circa un 12% di batteria e stamattina era spento...cosa posso fare per migliorare la vericità del dispositivo in fatto di batteria??Ho provato a fare anche la calibrazione con battery calibration ma non va..

  10. #2038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scs volevo sapere ma x installare adrenalina boost sul mio galaxy ace devo per forza cambiare la cmw originale del telefono???

  11. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devi cambiare la recovery originale del telefono e installare la CWM(Anche se lo devi installare ogni volta che vai in recovery). Però ti dico una cosa: so che sei nuovo e quindi non sai come muoverti bene in questo forum. Comunque ti volevo dire che quando devi postare un problema o una domanda non farlo su una discussione che parla di una cosa diversa da quello che devi chiedere. Crea una discussione tua o chiedi in un topic già aperto che parla di ciò che devi scrivere.
    Non lo prendere per un rimprovero, anche perché non è questo il mio ruolo, ti sto consigliando per la prossima volta

    Comunque, se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zNatyx18 per il post:

    davide9512 (07-04-13)

  13. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie x il suggerimento, cmq volevo dire solo un altra cosa io gia ho provato una volta a installare una cmw diversa (sempre compatibile al mio galaxy ace) pero non and a buon fine infatti rimaneva bloccato sempre sulla schermata iniziale all accensione, alla fine lo dovetti portare in assistenza. Con questo vorrei dire, non voglio rischiare di nuovo ma vorrei soltanto una versione di subway surfers che funzioni bene x il mio cellullare

Pagina 204 di 362 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy