Anch io vorrei saperela stessa cosa! OVVERO VORREI CAPIRE COME FARE A SPOSTARE LE APP SULLA SCHEDA SD!
Visualizzazione stampabile
Anch io vorrei saperela stessa cosa! OVVERO VORREI CAPIRE COME FARE A SPOSTARE LE APP SULLA SCHEDA SD!
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che uso Clean Master per tenere pulito il mio cell e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati!
Mi sorge un dubbio però: andando nella sezione Privacy ho l'elenco delle app con i relativi MB utilizzati per salvare psw e quant'altro! BENE! Ora se vado, per esempio, su Facebook o Whatsapp, ho l'opzione "Sposta in SD".
DOMANDA: Se faccio sposta in SD mi sposta i relativi dati o l'intera app?! (Il cell è partizionato!)
scs ho sbagliato anch io ho invertito le iniziali cmq no io prima di installare la cwm io ho rooottato il tel che poi si blocco e lo dovetti porta in assistenza. io ora vlv un programma o un gioco che cmq andrebbe bn senza cambiare la cwm originale.
ciao ragazzi..
dunque io non so cosa sia successo. ma in pratica la mia scheda sd è rotta. non funziona +, non rileva piu niente. ho provato anche a inserirla nel pc con l adattatore, ma nulla, neanke la rileva.
ho cambiato scheda e inserendoci tutto il materiale che c era prima ( avevo fatto una copia del contenuto della scheda sd tempo fa).
Quando ho riacceso il tel, oltre, ovviaente, a non trovare piu le app che avevo salvato sulla scheda, non riesco a trovare piu il Play store, e non c e neanche sotto un altra icona (market, etc).
Sono un po preoccupato. sapete come fare per scaricare il nuovo Play Store? grazie
Visto che hai cambiato sd hai perso i dati... quindi visto che ci sei potersi ripristinare il firmware originale e se vuoi installarci una rom (il play store si ripristina automaticamente solo ripristinando il firmware originale... )
cioe dovrei fare l' unroot?
ciao a tutti :) mi consigliate qualche bel gioco per samsung ace-i che non consumi tanta batteria e non vada in contrasto con altre app mandando in crash il cell...ho la rom simplicity v5 e il kernel hell fusion
No ripristinare il firmware originale ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html )
poi rifare il root... se vuoi. ;)
A voi funziona questa applicazione? A me non trova l'indirizzo blotooth... (scusate non so come si scrive)