Anch io vorrei saperela stessa cosa! OVVERO VORREI CAPIRE COME FARE A SPOSTARE LE APP SULLA SCHEDA SD!
Anch io vorrei saperela stessa cosa! OVVERO VORREI CAPIRE COME FARE A SPOSTARE LE APP SULLA SCHEDA SD!
androidianoqualunque (28-07-13)
robbiekeane (06-03-15)
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che uso Clean Master per tenere pulito il mio cell e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati!
Mi sorge un dubbio però: andando nella sezione Privacy ho l'elenco delle app con i relativi MB utilizzati per salvare psw e quant'altro! BENE! Ora se vado, per esempio, su Facebook o Whatsapp, ho l'opzione "Sposta in SD".
DOMANDA: Se faccio sposta in SD mi sposta i relativi dati o l'intera app?! (Il cell è partizionato!)
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
scs ho sbagliato anch io ho invertito le iniziali cmq no io prima di installare la cwm io ho rooottato il tel che poi si blocco e lo dovetti porta in assistenza. io ora vlv un programma o un gioco che cmq andrebbe bn senza cambiare la cwm originale.
ciao ragazzi..
dunque io non so cosa sia successo. ma in pratica la mia scheda sd è rotta. non funziona +, non rileva piu niente. ho provato anche a inserirla nel pc con l adattatore, ma nulla, neanke la rileva.
ho cambiato scheda e inserendoci tutto il materiale che c era prima ( avevo fatto una copia del contenuto della scheda sd tempo fa).
Quando ho riacceso il tel, oltre, ovviaente, a non trovare piu le app che avevo salvato sulla scheda, non riesco a trovare piu il Play store, e non c e neanche sotto un altra icona (market, etc).
Sono un po preoccupato. sapete come fare per scaricare il nuovo Play Store? grazie
Visto che hai cambiato sd hai perso i dati... quindi visto che ci sei potersi ripristinare il firmware originale e se vuoi installarci una rom (il play store si ripristina automaticamente solo ripristinando il firmware originale... )
cioe dovrei fare l' unroot?
ciao a tuttimi consigliate qualche bel gioco per samsung ace-i che non consumi tanta batteria e non vada in contrasto con altre app mandando in crash il cell...ho la rom simplicity v5 e il kernel hell fusion
Ultima modifica di maria5683; 14-04-13 alle 08:00
No ripristinare il firmware originale ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html )
poi rifare il root... se vuoi.![]()
A voi funziona questa applicazione? A me non trova l'indirizzo blotooth... (scusate non so come si scrive)