tu non conosci nessuno che lo ssa fare ?? :'(
Visualizzazione stampabile
vorrei il download del port del gioco the sims free play per il mio Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) (italiano) perchè io ne ho scaricati alcuni da internet ma quando lo apro mi viene scritto errore del server.Grazie in anticipo :)rotfl;)rotfl
Ciao a tutti
Ho un galaxy ace-i e devo dire che mi trovo piuttosto bene :D
Solo una cosa...la solita faccenda della memoria interna XD.
Ho già effettuato i root e installato link2sd ma ho sempre poco
spazio a disposizione nonostante le app a dire di link2sd
si trovino nella partizione creata con la memoria esterna.
Si possono eliminare delle applicazione superflue di sistema per
poter avere più spazio?
Ps. c'è un sistema per far funzionare jetpack joyride senza che
crashi? XD rotfl
Ragazzi. Ho provato a scricare l app video mediaset, per riuscire a vedere qualche video. Ma quando ne scelgo uno mi dice impossibile riprodurre il video. Sapete come mai? Se c e una soluzione?grazie
ciao anche io ho questo problema.. ho provato a riscaricare l' app ma niente da fare...
provate a installare un video player ( https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd )Mx player
in teoria è la risoluzione del telefono che da problemi...provate e ditemi il risultato.
aiutooooooo mi esce errore del server quando installo e poi lo apro mii viene scritto errore del server cm faccio a farlo funzionare datemi un modo o un download italiano per scaricarlo funzionante.
P.S. io ho un Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)
Salve ragazzi, ciao Lubonf ;-)
mia figlia ne ha combinata una delle sue, questa sera volevo scaricargli sul suo cell shazam , vado su Play Stor e mi esce questo errore :
errore ( 465 )
qualsiasi cosa io tenti di scaricare non me lo permette, cosa è successo ?
mia figlia dice di aver cancellato facebook per sbaglio .......... bbaaaa, sarà
da quel momento è iniziato il tutto, niente aggiornamenti e download.
Mi aiutate please
:-(
Risolto !
avendo due figli uno di 8 anni e una di 12 avevo inibito da router delle parole inerenti al sesso volgare .......
ho provato a disabilitare il servizio di controllo e per magia rifunziona tutto.
Una curiosità, ma cosa centrano le parole tipo : hard, sex etc ...
con il playstore ? a me puzza un pochino ...
Grazie a tutti
Sandro
anche io ho lo stesso problema con video mediaset ed installando mxplayer non ho risolto :(