Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Per far funzionare App2sd devi scaricare anche move2sd enabler
Una volta avviata l'app clicca su Ho letto (cosi mi pare perchè ora non posso controllare roftl )
Poi metti la spunta ad esterna così ogni applicazione che installerai andrà direttamente sulla micro sd e tappa su Applica
Se ti esce qualche popup rifiuta tutto, in particolare ti dirà di acquistare App2sd PRO dal market
Ora apri App2sd, tappa su ogni applicazione e sposta su sd
ops ....... roottino, cornetto maledetto .... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
mitico, buongiornoooo eeeeeeeeeeeeeee
buongiorno a tutti ;-))))
sai una cosetta, sono andato su play store a scaricare l'app ma non mi trova move2sd enabler, trova App2sd e tra parentesi mette move mi pare...
strano o sono io stupido ???
cmq le app sono poche al momento, ok che si istalleranno tutte su sd, ma xchè la mem/ram è sempre sul saturato andante come da mio post precedente ?
grazie ancora
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
-
Quote:
Odinoafr
ops ....... roottino, cornetto maledetto .... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
mitico, buongiornoooo eeeeeeeeeeeeeee
buongiorno a tutti ;-))))
sai una cosetta, sono andato su play store a scaricare l'app ma non mi trova move2sd enabler, trova App2sd e tra parentesi mette move mi pare...
strano o sono io stupido ???
cmq le app sono poche al momento, ok che si istalleranno tutte su sd, ma xchè la mem/ram è sempre sul saturato andante come da mio post precedente ?
grazie ancora
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Leggi l'MP che ti ho mandato.
La ram è così satura perchè girano molte applicazioni in background
-
Quote:
sossio18
Leggi l'MP che ti ho mandato.
La ram è così satura perchè girano molte applicazioni in background
poi mi dirai, un passo x volta ...
cme le chiudo sempre da gestione attività tenendo premuto il tasto Home ...
però rimangono sempre i servizi delle app in esecuzione, tipo facebook lo arresto, le altre non mi azzardo ...
-
Quote:
Odinoafr
poi mi dirai, un passo x volta ...
cme le chiudo sempre da gestione attività tenendo premuto il tasto Home ...
però rimangono sempre i servizi delle app in esecuzione, tipo facebook lo arresto, le altre non mi azzardo ...
Purtroppo i servizi devono rimanere attivi per far funzionare certe app. E, a volte, arrestarli è peggio di farli rimanere attivi
-
Ragazzi non so se è solo il mio cell, ma da quando ho flashato il tema dell ics sulla rom deoxed la batteria mi si scarica troppo velocemente....il pomeriggio lo devo per forza attaccare.....è vero che ho il 3g e navigo ma adesso è una cosa esagerata....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
demis95
Ragazzi non so se è solo il mio cell, ma da quando ho flashato il tema dell ics sulla rom deoxed la batteria mi si scarica troppo velocemente....il pomeriggio lo devo per forza attaccare.....è vero che ho il 3g e navigo ma adesso è una cosa esagerata....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Anche a me si scaricava in nemmeno una giornata. Sono ritornato alla rom stock. Ora mi dura quasi 2 giornate
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
-
Sossio 123 prova c 6 ?
provo a fare la procedura ...
via ..........
Fattoooo ;-)
come configuro l'app ??
cià
-
Quote:
Odinoafr
Sossio 123 prova c 6 ?
provo a fare la procedura ...
via ..........
Fattoooo ;-)
come configuro l'app ??
cià
Metti la spunta su esterna e poi su applica.
-
Quote:
sossio18
Metti la spunta su esterna e poi su applica.
fatto ... non tutte si spostano, quelle che mi consentiva l' ho fatto ...
e per la RAM ???
merci bien ...
-
Quote:
Odinoafr
fatto ... non tutte si spostano, quelle che mi consentiva l' ho fatto ...
e per la RAM ???
merci bien ...
Per spostarle tutte ci sono altre procedure da seguire piu complicate. Per la RAM puoi fare poco o nulla purtroppo...prova ad arrestare i servizi che non servono ma non saprei dirti.