Strano a me non mi è mai capitato, prova a fare un wipe cache
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Visualizzazione stampabile
Strano a me non mi è mai capitato, prova a fare un wipe cache
...non puoi farci nulla se non cambiare batteria e passare ad uns di 1.850 mh almeno. Come ho fatto io. Solo così potrai arrivare a quasi 18-20 h con un uso normale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho comprato la batteria gold ma si scarica subito. Cosa posso fare???
...azz. Allora potrebbe essere un problema di batteria difettosa?!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non saprei dirti..può dipendere dal fatto che la copertura della rete tre mi prenda meno rispetto a wind perchè da poco ho cambiato operatore??
1Spegni il telefono 2tieni premuti contemporaneamente i seguenti tasti: volume su + tasto centrale + tasto sblocco, tienili premuti fino a quando vedi la scritta samsung galaxy ace rilasciali 3 spostati nel menu con i tasti del volume e seleziona con il tasto centrale wipe cache partition, poi spostati su reboot e selezionalo "sempre con il tasto centrale" 4 vedi se funziona 5 deve per forza funzionare ;) 6 metti tanks in basso a sinistra ;) 7 scusa per eventuali errori grammaticali "sono con il cell"
Ciao ragazzi,mi sapete consigliare un App gratuita per modificare le foto e che non occupi molto spazio nella memoria (avendo l'Ace i suoi problemi a riguardo). Grazie mille e mi scuso in anticipo se forse sono un pò off topic ;)
io una volta ho usato questo e mi sembrava molto completo.... https://play.google.com/store/apps/d....feather&hl=it
Non penso che si possa fare con la versione 2.3.6 :(
NON sono sicuro però.