Visualizzazione stampabile
-
Salve guys, ho un ace i, e ho installato la SuperIceDroid 2.2, che non permette di disattivare il sensore di prossimità. Il problema è che a me il sensore è difettoso, una volta partita la chiamata lo schermo si disattiva senza possibilità di fare più nulla se non riavviarlo. Ho sempre ovviato all'incoveniente disattivando sta cosa inutile che è la prossimità. Ma come faccio ora? Devo sdradicarlo con una pinza oppure c'è qualche nerdata software per disattivarlo?
-
Cerco una soluzione al tuo problema e ti rispondo volentieri;) ma credo gia che ti convenga flashare una ROM nuova
-
strategia/gdr
cerco giochi di strategia e gdr possibilmente in italiano.. opuure in inglese solo pero se si conosce un modo per tradurli ;)
-
L'hai fatto un collegamento alla SD?
-
Si ti consiglio anche io di fare il collegamento al SD ma hai fatto la partizione ??
-
aiutooooo
questa è la mia siatuazione:
ho comprato un ace gt-s5830i
ho inserito la scheda sd partizionata
ho rootato come da vostra guida
ho collegato tutte le app alla scheda sd
la scheda SD mi è andata a p.........ane
ho unrootato
non riesco più a scaricare app dal market e non ho più l'icona del market (come non ho più nessuna delle icone se non quelle che erano installate sul telefono).
Cosa devo/posso fare per riutilizzare lo smartphone come prima?
grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
pidemy
questa è la mia siatuazione:
ho comprato un ace gt-s5830i
ho inserito la scheda sd partizionata
ho rootato come da vostra guida
ho collegato tutte le app alla scheda sd
la scheda SD mi è andata a p.........ane
ho unrootato
non riesco più a scaricare app dal market e non ho più l'icona del market (come non ho più nessuna delle icone se non quelle che erano installate sul telefono).
Cosa devo/posso fare per riutilizzare lo smartphone come prima?
grazie a chi mi risponderà
Ti consiglio di rifleshare il firmware con odin in modo da fare il telefono nuovo di zecca poi formatta l sd via pc e fai la partizione direttamente dal telefono attraverso la recovery modificata (CWM) che metti nella sd (in nessuna cartella)..
Per prima cosa cmq metti il firmware con odin così il telefono ti ritorna allo stato originale..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Domenicocaruso
Ti consiglio di rifleshare il firmware con odin in modo da fare il telefono nuovo di zecca poi formatta l sd via pc e fai la partizione direttamente dal telefono attraverso la recovery modificata (CWM) che metti nella sd (in nessuna cartella)..
Per prima cosa cmq metti il firmware con odin così il telefono ti ritorna allo stato originale..
Quote:
Lopicl
Segui la guida che ha fatto Lopicl
-
Quote:
Domenicocaruso
Segui la guida che ha fatto Lopicl
mille grazie per la risposta, pensavo anche io di fare così ma secondo te se ripristino i dati di fabbrica dalla sezione Privacy rimedio qualcosa?
-
Quote:
pidemy
mille grazie per la risposta, pensavo anche io di fare così ma secondo te se ripristino i dati di fabbrica dalla sezione Privacy rimedio qualcosa?
Puoi provare a farlo da li ma io ti consiglio di farlo con odin..
Tentar non nuoce cmq..
Per ringraziare c'è l apposito tasto cmq..