Dove posso scaricare social hub premettendo che ho la room di qeemi e l'applicazione non era preinstallata???
Grazie.:)
Visualizzazione stampabile
Dove posso scaricare social hub premettendo che ho la room di qeemi e l'applicazione non era preinstallata???
Grazie.:)
Raga oggi mi è successo una cosa che prima nn mi è mai capitata stavo usando google translate e all'improvviso si blocca il terminale (capitato anche qualc'altra volta che si bloccasse) allora tolgo la batteria e lo riaccedo però quando lo riaccendo mi rimane alla schermata di avvio (ovvero la galassia con la successiva scritta samsung)
Premesse: Non so un bel niente di modding o cose varie lo smartphone nn è rootato e nn so ora che devo fare .
Sapete se lo porto in assistenza se lo aggiustano gratis?
Saluti ;)
Se non hai modificato niente ed è nello stato originale e rientra nella garanzia, si, dovrebbero farlo gratuitamente..
Altrimenti segui questa guida fatta da Lopicl per il ripristino del cellulare..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie della risposta ma se vado dove ho comprato il telefono e glielo porto fa nnt che ha qualche ammaccatura lo smartphone o può usarla come scusa per non aggiustarmelo o farmi pagare?
No xke il tuo è un problema del software quindi pure se è rovinato esteticamente, non dovrebbero dirti nulla.. :-)
Cmq se proprio non vuoi portalo o chiedi a qualche tuo amico che ne capisce più di te oppure segui quella guida che ti ho postato prima e lo provi a fare tu visto che non è complicato e ti seguo passo passo se vuoi..
Tanto per qualsiasi cosa chiedi pure che risponderà sempre qualcuno..
:-)
Il fatto non vorrei rovinare qualcosa seguendo la guida visto che sono negato Q_Q.
Non e che potrei fare una specie di ripristina dati di fabbrica in modo semplice ????
male che va lo porto in assistenza (Però mi blocca il tempo che ci possono mettere ).
Però nn ho capito come sia potuto succedere xke nn ho toccato niente anche se oggi il telefono ha fatto 2 cadute XD
Non è che potrebbe resuscitare da solo?? (supposizioni da noob dell'informatica XD)
Grazie mille delle risposte gentilissimo :)
cosi potrò installare le tue rom?!? :) lopicl
Non penso sia x le cadute.. In tutti i casi prova a levare la batteria per un po (10 minuti) e vedi se poi va anche se non penso proprio..
Cmq se segui la guida, in max 15 minuti risolvi il problema..
Ti ripeto che ti aiuto passo passo se vuoi.. :-)
Ok grazie per la disponibilità domani valuto un pò .
per caso qualcuno sa se flashando il telefono comprometto la garanzia?
Ora vado a dormire. Notte e Grazie :)