Visualizzazione stampabile
-
e dove lo posso trovare questo file??? e sopratutto come si fa?? ... chiedo scusa della mia ignoranza in materia
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Be ritieniti molto fortunato che va in recovery mode xke sennò era diventato un fermacarte.. Cmq per risolvere via recovery devi trovare qualcuno che abbia un backup del sistema e tramite CWM (la recovery modificata) devi fare un ripristino tramite quel file..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi può rispondere please?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Omarthaboss
Qualcuno mi può rispondere please?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Allora la cwm l hai installata si? Cmq se mi dai la tua e mail ti mando il file attraverso we transfer poi dovresti metterlo nella cartella cwm nei backup e poi vai in recovery mode (CWM) e fai il ripristino.. Aspetti che finisce e poi fai un wipe completo..
-
Quote:
Domenicocaruso
Allora la cwm l hai installata si? Cmq se mi dai la tua e mail ti mando il file attraverso we transfer poi dovresti metterlo nella cartella cwm nei backup e poi vai in recovery mode (CWM) e fai il ripristino.. Aspetti che finisce e poi fai un wipe completo..
Quote:
marcobruno
e dove lo posso trovare questo file??? e sopratutto come si fa?? ... chiedo scusa della mia ignoranza in materia
-
Quote:
biesse
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho un ace s5830i, ho da poco acquisito i permessi root per utilizzare link2sd, seguendo la procedura indicata in un post. tutto bene fino a ieri, quando mi sono reso conto che la fotocamera non salva più le foto, e la videocamera non parte neanche. Cosa posso fare?
Hai qualche custom rom?
-
Quote:
Omarthaboss
Bella raga ma è normale che col wi-fi di casa mia le notifiche mi arrivano in ritardo o alcune non mi arrivano proprio? E' un problema della app o del telefono?
La risposta di prima non era per te scusa.. Cmq di che app parli?
-
Ti ho inviato un messaggio con l'email
Quote:
Domenicocaruso
La risposta di prima non era per te scusa.. Cmq di che app parli?
-
Sapete dirmi se tenere le applicazioni aperte (badoo, skout, facebook..) consuma tanta batteria???Perchè ho notato che anche se le chiudo si riaprono in automatico!!:D
-
Quote:
Domenicocaruso
Se vuoi togliere la root basta fare l unroot da recovery così sei a posto.. Però se hai installato un' altra rom be l unica cosa che mi viene in mente è che penso funzioni sia fare un ripristino da recovery visto che ci riesci ad accedere.. Prova a vedere se qualcuno lo ha già sennò flesho il firmware originale io faccio il backup e te lo mando..
Alla fine l'ho portato in assistenza lunedì e me l'hanno riconsegnato oggi pagando 25€.
Grazie cmq a tutti per la disponibilità
Michele
-
Quote:
Lubonf
Sapete dirmi se tenere le applicazioni aperte (badoo, skout, facebook..) consuma tanta batteria???Perchè ho notato che anche se le chiudo si riaprono in automatico!!:D
Non consumano tanta batteria però è logico che un pelino la sfruttano per rimanere aperte..