Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille! Molto gentile, ora provo e ti faccio sapere se funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Hai provato con un hard reset? Facendo tutti i wipe..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si fatto non cambia niente,fatto sia con la clokwork che con i comandi nella schermata de defoult...ho provato anche a installare RazoDroid v2.5 ...... ma mi rimane bloccato il cellulare nell'immagine di avvio del kernel...
ah premetto che se ristallo supericedroid 3.1 il telefono rifunziona ma gli errori e le applicazioni restano!
-
Quote:
worgust
Proprio oggi l'ho aggiornato, ed ho il cell collegato proprio in questo momento, e non mi è andato sul launcher originale...l'hai aggiornato pure tu all'ultima versione?
INoltre ti dico che prima di questo aggiornamento ogni tanto mi capitava anche a me! Provaci! ;)
Aggiornato a 3.6 ma sembra uguale
-
Se l'app in questione è sulla scheda SD... e tu colleghi il cell come memoria di massa USB al pc.. quando lo stacchi torna al launcher originale perché deve fare la scansione della scheda SD. ;)
-
Quote:
djtnt
ciao,
ho un galaxy ace-i, con rom supericedroid 3.0 con relativo kernel,
ho scaricato un applicazione da google play che lavorava sulla fotocamera (ora nn ricordo il nome),
mi ha letteralmente incasinato il telefono,
mi spiego meglio,
la home tutto ok, menu ok, appena provo ad arire qualunque applicazione mi da errore anche il mreset.
a quel punto ho cambiato rom dopo aver fatto devilkake ecc... cancella tutto ma gli errori rimangono(appena accendo il cellulare mi da gia 400 errori), a quel punto con odin ho cambiato kernel ma niente il problema resta...non so piu che fare...qualche consiglio??
Dervi riflashare la rom stock con odin e fare una pulizia completa, segui questa guida. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
bannab
Se l'app in questione è sulla scheda SD... e tu colleghi il cell come memoria di massa USB al pc.. quando lo stacchi torna al launcher originale perché deve fare la scansione della scheda SD. ;)
Eh si, hai ragione, il GO LAUNCHER è su SD
-
Quote:
Lopicl
Dervi riflashare la rom stock con odin e fare una pulizia completa, segui questa guida.
gia fatto mi parte l'immagine di boot (quella con l'animazione samsung)all'infinito...fatto piu di 20 volte,anche riscaricando tutto pensando ci fosse stato un errore durante il download..come si fa la "pulizia completa?" con i wipe giusto?
-
Anche io ce l'ho su SD ma non mi torna al launcher originale O_o ...boh
-
Quote:
djtnt
gia fatto mi parte l'immagine di boot (quella con l'animazione samsung)all'infinito...fatto piu di 20 volte,anche riscaricando tutto pensando ci fosse stato un errore durante il download..come si fa la "pulizia completa?" con i wipe giusto?
Sì con i wipe.
-
Quote:
Lopicl
Sì con i wipe.
fatto piu volte...e sempre la stessa storia....scritta all'infinito...