Non riesco a comporre i numeri da chiamare.
Ciao ragazzi :) è da un paio di giorni che non riesco a interagire con l'app di sistema chiamata "telefono". Infatti non riesco a comporre un numero che l'applicazione si chiude da sola e mi riporta alla schermata home, stessa cosa se provo a sfogliare il registro. Qualche aiuto???
Grazie :)
Nascondere icone applicazioni.
Ciao :) c'è un modo per nascondere le icone di applicazioni (come google talk) dal drawer??
Grazie :)
sparita app g mail e play store non funziona più
:'(Salve a tutti!
Ho ottenuto i permessi di root sul mio sansung galaxy ace s5830i, installato link2sd e recuperato finalmente memoria e reinstallato le app cancellate in precedenza.
Tutto bene fino ad oggi quando mi sono resa conto che l'app di g mail non c'è più. Di conseguenza il play store non si apre e mi dice " per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. aggiungerne uno adesso?" Se clicco si richiude e non mi permette di fare nulla.
Ho provato anke a scaricarlo tramite internet, anzichè dallo store, mi dice installato sia g mail che market.
Premetto che dall'elenco applicazioni lo store c'è, ma non c'è piu g mail.:'(
Giorni fa avevo anche eliminato google services e non ho avuto mai problemi a scaricare fino ad oggi.
Grazie in anticipo.