Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Ma non c'e un modo per installare via root explorer le impostazioni originali?
Mandami l email che ti invio il settimo. Apk
-
Scusa cosa ti invio via mail? Mandami in MP con la tua mail
Grazie mille
-
Quote:
GibboAce
Scusa cosa ti invio via mail? Mandami in MP con la tua mail
Grazie mille
Volevo dirti di mandarmi la tua email così ti inviato il file Settings.apk ma non posso xke sto testando una rom quindi prova a chiedere a qualcuno altro di mandartelo.. Sennò riprova a rifare la guida con il quale l hai installato..
-
Guarda che ho sia l'apk sia l'odex originali!! Il mio.problema e che non so come compilare le autorizzazioni delle settings originali!
-
Quote:
GibboAce
Guarda che ho sia l'apk sia l'odex originali!! Il mio.problema e che non so come compilare le autorizzazioni delle settings originali!
Be prima non ti sei spiegato tanto bene cmq.. Prova a scarire fx Explorer + fx accesso root che sono gratuiti, io uso questi è non ho mai avuto problemi, sono sempre riuscito a far tutto..
-
Problemi con TubeMate
Salve, ho scaricato tube mate, lo uso normalmento, xò qnd scarico l'mp3 dei video e li salvo come musica, il lettore musicale non li legge, se vado nell'archivio e li faccio partire li supporta, ma il lettore musicale nn li rileva:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
GibboAce
Allora mi volete rispondere o no?
Ho un problema serio che dirlo è poco.....È DA IERI CHE MI MANCA L'APP DELLE IMPOSTAZIONI
Seguendo la guida ho tentato di installare il suddetto .apk in modo che venga stile ICS. Ho ancora nella SD l'apk delle imp originale e il rispettivo .odex
Per qualche strano motivo non mi fa piu installare l'apk come ICS.
Allora devo rimettere le impostazioni originali.
Cooome faccio???
Flasha tutto! Era successa la stessa cosa anche a me, mi si era cancellata l'icona delle impostazioni e non la trovavo più! Flasha e vai tranqui ;)
MAASSIMA URGENZA NON HO PIU LE IMPOSTAZIONI
Galaxy Ace i rootato partizionato con stock rom e firmware originale
Grazie in anticipo
Flasha tutto! Era successo anche a me, mi si era cancellata l'icona delle impostazioni e non la trovavo più, flashando ho risolto il problema! Vai tranqui :)
-
Prima di Odin un'alternativa ce l'avrei. Tempo fa ho fatto per sicurezza un nandroid backup da cwm. Se lo restorassi otterrei quelle impostazioni..del backup. Confermate?
Un'altra domanda. Tutti i file che si sono aggiunti da quando ho fatto il backup rimangono o si perdono per sempre (mi riferisco soprattutto a musica, foto e dati di app e app stesse)??
Grazie...scusate...dei backup mastico poco
-
Play Store
Volevo sapere una cosa, se sposto il Play Store dalla memoria interna a quella esterna (SD) potrei avere problemi??
Essendo che pesa 10.41 MB e io con il mio cell ho soltanto 190 MB interni, un'altra cosa, ho un anivirus AVAST che pesa 12.04 MB ma ne posso fare a meno oppure protegge davvero il cell?
Ho il Root e Link2sd per spostare le app
-
Quote:
GibboAce
Prima di Odin un'alternativa ce l'avrei. Tempo fa ho fatto per sicurezza un nandroid backup da cwm. Se lo restorassi otterrei quelle impostazioni..del backup. Confermate?
Un'altra domanda. Tutti i file che si sono aggiunti da quando ho fatto il backup rimangono o si perdono per sempre (mi riferisco soprattutto a musica, foto e dati di app e app stesse)??
Grazie...scusate...dei backup mastico poco
1) Teoricamente e penso anche praticamente se hai fatto un nandroid backup tempo fa e lo restori ottieni le impostazioni del backup...quindi SI!
2)Non ho capito bene, correggimi se sbaglio, intendi dire i file aggiunti dopo il backup? Se intendi quelli allora li perdi...