Visualizzazione stampabile
-
Per il play store io ti consiglio di tenerlo nella memoria interna, so che i nostri dispositivi hanno poca memoria però ci sono certe app che è meglio se le teniamo lì dove stanno e non le spostiamo. Poi hai scritto che hai Link2SD e Root, bhè sposta tutte le varie app che hai scaricato e se la memoria scarseggia allora si trova un'altra soluzione!
Per quanto riguarda Avast, 12.04 Mb o_O , sono un'esagerazione per un'app che fondamentalmente non serve a niente, l'ho scritto e ribadisco che il sistema Android deriva da Linux e di default sono rarissimi i casi che il tuo cellulare prenda virus! (sei comunque libero di scegliere l'alternativa AVAST ;) )
Spero di esserti stato di aiuto, se vuoi domandare altro sulla memoria interna fai pure! :)
-
Mi ai convito disinstallo Avast, uno aveva detto che il miglior antivirus sul nostro Cell siamo noi basta stare attenti, io ho praticamente TUTTE le app sulla memoria esterna, alcune app di sistema come MTV, GMAIL e altre cose inutili le ho Disintallate, non si potrebbe aumentare la memoria, qualsiasi cosa per farla aumentare....ma perchè hanno messo 190 MB, UFFAA!!
-
Grazie mille....comunque ok....faccio bene allora fare un tita backup del resto....bene bene...
Un ultimissima domanda.
Vado in recovery e applico cwm. Poi vado semplicemente in backup e resore faccio restore e restora giusto? Per dire i file del backup li ho nella cartella clockworkmod>backup>gg.mm.aa-hh-mm-sec ed è li che va bene o devo metterli da qlk altra parte?
Grazie mille ragazzi siete formidabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
worgust
Per quanto riguarda Avast, 12.04 Mb o_O , sono un'esagerazione per un'app che fondamentalmente non serve a niente, l'ho scritto e ribadisco che il sistema Android deriva da Linux e di default sono rarissimi i casi che il tuo cellulare prenda virus! (sei comunque libero di scegliere l'alternativa AVAST ;) )
questo è solo un esempio Android è il sistema operativo mobile preferito dai virus - International Business Times
-
woooo ce l'ho fatta!!! il restore e andato a buon fine!!!! ora non mi resta altro che ripristinare le app che avevo!!!! grazie mille a tuttiii!!!!!!!!!
-
Ho letto l'articolo, è da ormai è da 6 mesi che ho Avast (considerato uno dei migliori antivirus Mobili) e non ho MAI trovato un virus quindi mi sembra davvero inutile occupare spazio per nulla :-[
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hidres
Mi ai convito disinstallo Avast, uno aveva detto che il miglior antivirus sul nostro Cell siamo noi basta stare attenti, io ho praticamente TUTTE le app sulla memoria esterna, alcune app di sistema come MTV, GMAIL e altre cose inutili le ho Disintallate, non si potrebbe aumentare la memoria, qualsiasi cosa per farla aumentare....ma perchè hanno messo 190 MB, UFFAA!!
Prova a partizionare il cellulare, io con questo metodo ho praticamente risparmiato un sacco di memoria interna ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
-
Aiuto Head Soccer
Ciao a tutti
Un aiuto :(...su play store hanno messo head soccer finalmente
però quando lo provo a scaricare sul mio galaxy ace-i mi da errore 498
ma solo quando provo a scaricare questa
le altre me le fa scaricare tutte.
Cosa posso fare???
Help :(:(:(
-
A quanto pare è proprio un errore che non accade solo a me...su play store nelle recensioni
molti lamentano l'errore e anche il messaggio di memoria insufficiente nonostante abbiano
spazio nella memoria e su altri smartphone s'installa con tutta tranquillità....mah O_o
Speriamo risolvano quanto prima...
Chi riesce a installarlo con il proprio ace-i
lo può segnalare in questo post? :D