Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Vale lo stesso anche se dopo aver eliminato le app di sistema ho fatto l unroot ???
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vitobari86
Vale lo stesso anche se dopo aver eliminato le app di sistema ho fatto l unroot ???
E si perche se non hai fatto il root le app di sistema non le puoi cancellare e la samsung e molto pignola su questo diciamo che sono sicuro di questo perche e' capitata una cosa simile al mio amico....quindi x non rischiare ti consiglio di rimettere la stok con tutte le sue app ;)
per quanto riguarda impostare un file mp3 come suoneria degli sms è piuttosto semplice. vai nella tua memoria sd, cerchi la cartella MEDIA, la apri e qui fai NUOVA CARTELLA e la rinomini "notifications". ora puoi mettere all' interno della cartella notifications qualsiasi file mp3 e lo ritroverai tra quelli possibili impostabili. ciao ;)
scusate la mia infinita ignoranza nel campo ma proprio per questo ho bisogno di aiuto. ho da poco preso un Galaxy Ace GT-S5830i, volevo un telefono qualsiasi con Android per usare Viber, ora che ce l'ho vedo che la ricezione è molto bassa, come gestore ho wind, ho un'altra sim wind nel vecchio NGM soap che prende (poco in questa zona 1 o 2 tacche) invece la sim wind nel Galaxy se va bene ha una tacca, la maggior parte del tempo non prende quindi niente connessione e niente Viber. Come faccio? c'è un modo semplice per risolvere?
Prova a chiamarlo con un altro telefono
Salve a tutti, mi è capitato tra le mani questo telefono, ma non riesco a capire in che sezione devo andare. Qualcuno di buon cuore che mi dica se questa è la sezione giusta oppure mi può indicare la sezione giusta??
Salve. Ho erroneamente cancellato la cwm prima di completare la partizione della scheda sd. Se entro in modalità recovery e accedo alla cmw non riesco più ad accedere alla voce advance (non c è). Ora però quando provo a scaricarla nuovamente mi da errore di download. Come devo fare?
1) Ma sei monaa???
2) Riscaricala dal pc o da un'altro sito o cancella la cache (se hai chrome vai in cronologia e fai cancella dati di navigazione)
Questa sezione