Salve ragazzi,
mia figlia ha spolpato la batteria del suo smart, quale e dove dovrei prenderla ?
Allegato 68095
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
mia figlia ha spolpato la batteria del suo smart, quale e dove dovrei prenderla ?
Allegato 68095
Grazie mille
Ciao a tutti, ennesima presa per il culo in casa samsung, da telefono originale appena rifleshato con odin, vado su impostazioni/aggiornamento software e mi trova un nuovo aggiornamento, scarico l aggiornamento , aspetto pazientemente l installazione e mi si blocca all 86%, è da ore che aspetto, ma è fermo sempre a quell 86%, adesso vorrei capire il perche di tutto questo, se ce qualcuno che è in grado di spiegarmelo glie ne sarei grato.
Flasha questa stock rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
È già aggiornata.
In qualsiasi negozio di elettronica dovresti trovarla, anche non originale, vanno bene anche quelle per l'ace normale.
Se non la trovi, qui la trovi di sicuro.
Ciao a tutti, ho visto che è uscita la nuova tastiera google ma per il nostro dispositivo non è compatibile, sapete per caso se la faranno anche per il nostro Ace?
So che la tastiera è compatibile con dispositivi 4.0 e oltre...ma volevo sapere se per caso avevate letto in giro o vi era arrivata voce se prima o poi la faranno anche per noi comuni mortali! :)
ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha lo sfondo che usa andrea galeazzi nelle recensioni. lo sfondo in carbonio che no riesco a trovare da nessuna parte grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
viceluig0 non fare 3 thread per chiedere la stessa cosa!
Chiudeteli please!
Comunque se mi fai vedere com'è questo sfondo forse riesco a travartelo
Scusami avevo sbagliato. Comunque è lo sfondo in carbonio che ha il galaxy ace s5830 pero il 5830i non ha gli stessi sfondi e non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
non fare 2 thread per ogni cosa, come col drawer per favore... se qualcuno può aiutarti lo fa, è inutile spammare
San Google e San xda.. [REQ]Galaxy Ace default wallpaper - xda-developers