Intendi il dispositivo da mascherare??
Visualizzazione stampabile
Intendi il dispositivo da mascherare??
Hai la cwm?
Se può essere d'aiuto a qualcuno anche in futuro sembra sia riuscito a risolvere... ho flashato il kernel hells fusion ed è andato tutto bene, ho cambiato kernel mettendo quello di rafael e sembra essere a posto.. non so se sia sistemato da solo o sia stato quello... ho quasi paura a bloccare lo schermo ahaha
Buonasera, non sono molto esperta, quindi non sono sicura di star scrivendo nel posto giusto, ma ho un problemone! Feci il root al Galaxy Ace S5830i per i soliti problemi di memoria interna, nonostante questo ogni pochino torna a scarseggiare la memoria interna, vorrei precisare che le applicazioni scaricate sono Whatsapp, Google Sky Map e Link2sd (tutte spostate sulla SD) ... nulla di più. Stasera per non so bene quale motivo ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica, senza unrootare. Al riavvio, cosa succede? Mi fa inserire il PIN, ma prima e dopo compare la schermata "Benvenuto in GT-S5830i Tocca l'androide per iniziare Chiamata di emergenza Cambia lingua " e viene la mano bianca che fa segno di cliaccare su Android ... clicco riclicco e riclicco e non succede nulla, ad ogni clicco Android si illumina, ma la schermata resta quella. Che faccio??? P.s. Ho avviato in recovery mode, unrootato, riprovato e niente, riavviato in recovery mode, wipato ogni bene, poi fatto il reboot, ma al riavvio normale non cambia niente. Grazie
ho appena comprato questo android,volevo sapere se esiste un app che faccia partire il telefono solo con la mia sim per evitare che mio fratello lo prenda...grazie
Una app così non esiste. potresti inserire un codice pin al telefono (non alla sim). Spulcia nelle impostazioni del telefono.
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
grazie mille! Avevo trovato una guida simile " guida per flashare-firmware-originale" soltanto che il link di Odin non è più attivo e non so bene quale versione scaricare. Ho provato a scaricare la v 1.84 ma non ci intendo nulla. Mi consigli di seguire la nuova guida che dici te ripartendo tutto da capo? Grazie