Se vuoi leggere il manga e ridurre il consumo di batteria basta impostare il cellulare in modalità aereo e noterai miglioramenti! Questo puoi farlo però solo se l'app che usi per leggere non si colleghi in internet!
Visualizzazione stampabile
Se vuoi leggere il manga e ridurre il consumo di batteria basta impostare il cellulare in modalità aereo e noterai miglioramenti! Questo puoi farlo però solo se l'app che usi per leggere non si colleghi in internet!
La gestione della RAM in android è diversa da quella di windows. Quindi RAM non utilizzata = RAM inutile
Per la batteria hai fatto i wipe?
Comunque usa betterbatterystats e postaci degli screen dopo una giornata di utilizzo (la batteria deve essere intorno al 2 o 1%
Non è una critica ma un consiglio il titolo deve essere in riassunto. Se tu lo scrivi così nessuno ti risponderà poi per favore leggi il regolamento
Quote:
Originariamente inviato da Brrmatteo
wipe cosé? scusa tra tanti forum mai letto....
dopo scarico l'app e linko i dati domani...appena trovo tempo a lavoro
il titolo pultroppo hai ragione ma credimi non sapevo cosa scrivere xk il problema non capisco qualè ^^ cmq ho notato k in modalitâ2g la batteria e + tranquilla e ho provato a calibrare la batteria scoprendo k 10% nn veniva mai caricato
il manga cmq scarico le immagini e internet non lo usa piú perché le mostra come foto....ma comunque la ram se utilizzata o no consuma uguale la batteria?
se si....se riduco l'uso nn sarebbe meglio x il cellulare k riposa e non ha sempe.temperature alte?
Quote:
Originariamente inviato da zeus89ita
l'app che mi hai consigliato è a pagamento, nessun problema, provo a comprarla tramite addebito sulla sim wind ma dice che la valuta non è supportata, ma come?? sono solo 2€ che devo fare...che pizza
Quote:
Originariamente inviato da Brrmatteo
Cosè un sito?
Proviamo xd
Eccomi come da titolo mi scuso già in partenza per la mia inettitudine con tutto ciò che è tecnologia, non capisco i termini, le dinamiche e i perchè delle cose che avvengono dentro uno smartphone ( e non solo). Venendo al sodo stamani in preda all'ira ( per ragioni che non sto qui a spiegarvi) ho spento il mio samsung galaxy ace gts5830i quando l'ho riacceso è spuntata sta scritta "a custom os can cause critical problems in phone and installed applications..." in realtà continuava e diceva premi il tasto volume + per fare una cosa premi il tasto volume - per farne un'altra...io ho tentato la sorte premendo volume + ed è spuntata testuale scritta:
ODIN MODE
PRODUCT NAME : GT- S5830 i
CUSTOM BIN DOWN: NO O(0 counts)
CURRENT BIN : SAMSUNG OFFICIAL
DOWNLOADING....
Do not turn off target!!
Cosa sta succedendo? Premetto che non stava scaricando niente, non ho rom ( e non so nemmeno come si facciano) c'è qualche soluzione o posso lanciarlo contro un muro? Grazie a qualsiasi anima pia vorrà aiutarmi.
Chiedo inoltre ai mod di eliminare questo http://www.androidiani.com/forum/le-...ndroid/322694- ok-non-ne-capisco-un-cavolo-ma-per-favore-aiutatemi-comunque.html#post4246083 dato che adesso ho trovato la sezione giusta grazie :)
Ciao :)
Mi sono resa conto che non ricevo più le notifiche dalle applicazioni di Google+ e Gmail.
Leggendo varie domande sul sito ho provato a controllare le sincronizzazioni e ho visto un errore su google.
Subito dopo c'è questo messaggio con a fianco un punto esclamativo: La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva.
Il problema è che ormai è da un bel pò che non funziona! o_O
Non me ne intendo molto, ma è possibile che ci sia qualche applicazione in conflitto con il servizio di sync?
Tra le app che ho installato: Google play services, IAP, Samsung Push Service.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto! :)