Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Feduz
Scarica i file del " aggiornamrnto 1/7/2012 scarica i 3 file modem csc e pda.....e mettili nei rispettivi spazzi quando apri odin......e clicca start........e' facilissimo.......ps quando apri odin e attacchi il cell vedi se odin riconosce il cell vedi lo noti....se no devi scaricari i driver che stanno sempre in quella guida....se hai dubbi scrivimi
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
eh quei link sono offline, scarico il fw intero e poi lo divido con la guida all'inizio e lo metto con odin. giusto?
-
Quote:
eh quei link sono offline, scarico il fw intero e poi lo divido con la guida all'inizio e lo metto con odin. giusto?
Si esatto....scusami nn sapevo nn potevi scaricarli.....cmq stai tranquillo e facilissimo poi trovi guide ovunque......in poche parole a te serve odin il cell in download mode i 3 file pda modem csc e il gioco e' fatto a fleschare ci mette 2 minuti neanche
-
bo non succede nulla! compaiono: all threads complited successi 0 fallimenti 0 checkin md5 finished succesfully
in odin pero non compare la casella gialla, in teoria non rileva il telefono
ora su odin mi da.. 0:[com3] in blu. va bene?
fatto, mi si riavvia, ma stessa cosa, rimane bloccato come prima :( :(
-
Quote:
bo non succede nulla! compaiono: all threads complited successi 0 fallimenti 0 checkin md5 finished succesfully
in odin pero non compare la casella gialla, in teoria non rileva il telefono
ora su odin mi da.. 0:[com3] in blu. va bene?
fatto, mi si riavvia, ma stessa cosa, rimane bloccato come prima :( :(
Forse sbagli qualcosa......quando attacchi il cell odin lo riconosce?? Poi metti i file esattamente??
Pda nella sezzione pda csc nella sezzione csc e modem nel mezzo?? Quando finisce la finestrella ti diventa verde??
-
1 allegato(i)
allora.. faccio il procedimento con il file del software unico.. prima schermata Allegato 74048.. poi faccio start.. il telefono si riavvia.. appare una schermata con scritte verdi su sfondo nero. e poi torna come prima.. questa seconda schermata di odin: http://img46.imageshack.us/img46/2695/cy00.jpg
-
Quote:
be' sei riuscito o hai problemi ancora?? cmq allora hai il file unico e non i 3 file pda modem e csc??
-
scusate ma perche il mio galaxy ace s5840i si blocca al logo samsung ogni volta che cerco di intallare una custom rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da marix98
scusate ma perche il mio galaxy ace s5840i si blocca al logo samsung ogni volta che cerco di intallare una custom rom?
vuoi dire 5830i giusto???? comunque fai tutto bene? che rom vuoi installare cosi ti spiego i passaggi ;)
-
si ho fatto tutto secondo una guida trovata su youtube comunque vorrei installare la custom rom basata sul galaxy s3 comunque si intendevo il galaxy ace gt-s5830i :)