Dici che se riprovo a flashare la rom stock l'antenna rifunziona come una volta? Perchè? cosa è andato storto?
Visualizzazione stampabile
Dici che se riprovo a flashare la rom stock l'antenna rifunziona come una volta? Perchè? cosa è andato storto?
Quote:
Originariamente inviato da Brrmatteo
Cosa posso dire...
Appena mi sveglio stacco io caricabatteria e dopo 10 minuti anche senza usare internet ma solo avendo 3g attivo arrivo giá al 94%...
Se posso attivo facebook a pranzo e mi parte 25% solo per 20 minuti o meno di facebook
Avró 2 ore massimeeeeeee di autonomia se uso internet...possibile??? Ho 40% luminositá schermo...se abbasso ancora posso usare cell solo di notte :(
Prima a casa ho preso il cel...sto in wifi.... stava a 51%...levo blocco apro una pagina web....49%...non capisco proprio ma avevo letto che wifi consumava di meno....
Per voi 2xbattery e stabile come app
siccome avevo dei piccoli problemi, ho deciso di reinstallare da capo il firmware del mio ace...
poi, mi sono messo a cancellare le app di sistema inutili, dopo aver cancellato "configurazione guidata", o meglio "setupwizard.apk" all'improvviso il tasto centrale ha smesso di funzionare (per sbloccare lo schermo funziona perfettamente, ma non funziona per tornare alla home durante l'utilizzo di una qualsiasi app)
cosa dove fare ???? devo ripristinare da capo ?????????
sera a tutti,ho acquistato poco fa dal play store l'ultima versione di piante vs zombie,ma il giardino si vede tutto bianco,c'è magari un modo per risolvere? Perché a volte si vede e a volte no,consigli?
ah... nel menù di spegnimento non ho più neanche la modalità aereo, il silenzioso e l'opzione per attivare la connessione dati
cercando su google ho trovato questa guida che sembra faccia al caso mio... però non sono in grado di capire come si procede !!! me la potete spiegare meglio voi ??
Android: soluzione al problema "non funziona più il tasto home, search, il lock screen e/o nel menù di spegnimento manca l'opzione per la vibrazione e la modalità aereo"
Annoto qui la soluzione ad un problema che mi si è presentata oggi, anche dopo aver effettuato il riflash della ROM custom che ho messo sul mio Optimus One.
Cercando su Internet è emerso che il problema esiste sicuramente dalla versione 2.2 di Android e su CyanogenMod ed interessa diversi modelli di smartphone. Il problema si può riassumere in questo modo:
Il telefono non aziona il lockscreen dopo che lo si blocca da un tasto fisico, i tasti home e search non seguono il loro regolare funzionamento, infatti la loro pressione non ha effetti apparenti e nel menù di spegnimento (Power off Menu) non vi sono le voci per la modalità aereo e per inserire la modalità vibrazione. Il problema persiste anche dopo il reset del dispositivo.
La soluzione comunemente trovata era "riflashare", però indagando più a fondo ho trovato un topic sul forum di CyanogenMod (citato anche su XDA Developers), che consente di risolvere il problema utilizzando semplicemente ADB Shell oppure l'emulatore terminale, direttamente dal dispositivo (occorrono i diritti di root).
Una volta acceduto ad ADB Shell (attaccando il telefono via USB al PC, per le modalità di installazione cercate su Google) oppure all'applicazione Emulatore Terminale dallo schermo del vostro telefonino, digitate:
$ su
# sqlite3
/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db"
INSERT INTO secure (name,value) VALUES
('device_provisioned','1');"
Omettete ovviamente i simboli $ e #, che indicano semplicemente il prompt dell'utente ed il prompt di root. Tutto ciò che è scritto da # in poi va scritto sulla stessa riga di terminale.
Una volta scritti questi comandi, resettate il vostro dispositivo ed il problema dovrebbe essere risolto.
Purtroppo il Mobile Tracker è una funzione esclusiva Samsung, ergo, se cancelli le Samsung Apps, non potrai usare il Mobile Tracker.
Lo so perchè avevo il Mobile Tracker anche sul mio vecchio Samsung Corby (non-Android)...
Salve a tutti, oggi scaricando un gioco dal playstore e dopo averlo aperto mi è rimasto il cell su una schermata nera ma con la musica funzionante, questo fino a che non ho tolto la batteria.... Poi tolta e rimessa accendo il mio device e mi resta sul bootlogo, come fosse andato in bootloop.... Ho allora provato a fare wipe data e cache ma resta sempre in bootloop, cosa mi consigliate? Il cell non è moddato neanche root che consigliate?
non ti risponderanno mai arrenditi..
Vi scrivo per aggiornarvi...
Sono passato all app Juice defender...mettendo una gestione dati a 2g e ogni 15m scaricare le notifiche....e con l'app batteria controllo la percentuale....vi posso dire:
Sveglia alle 4.30 telefono in carica lo stacco....sta in wifi quindi dovrei risparmiare ma JD disattiva wifi come fa con i dati. Quindi maggior risparmio...quindi dopo la sveglia fino alle 5.30 che esco da casa non ho mai usato cell...batteria 94%....iniziamo bene
Ora sono le 11 e la batteria sta a 63%....vi premetto...ho scritto solo 2 mess in whatapp da 5 righe ognuno...eBASTA il resto solo in stanby...ma come faccio....per scrivere questo mess la batteria sta a 56%....e per ricordare...non sono mai tornato al 3g....sempre e solo 2g...
Tramite app battery stats plus mi dice che il 40% usato dallo stamby cella e 39% stanby telefono...resto sono le app...cosa posso fare?