Ma almeno vorrei sapere se sul Galaxi Ace s5830i davvero non parte nulla a differenza di quello non i ...
Visualizzazione stampabile
Hanno un hardware diverso. Quindi se alcuni giochi compatibili con quello normale non sono compatibili con la versione nuova,non c'è da stupirsi.
Questo lo so ma mi sembra fin troppo strano come tutti i giochi che abbia provato fin ora non vadano bene ... Perché sullo store c'è semplicemente scritto che il gioco è compatibile , ad esempio , con android 2.1 o superiori. Avendo comunque la versione superiore dovrebbe essere scontato che il gioco parta ma non è cosi.
Prova ad andare sul play store con il pc,fare l'accesso a Google e vedere se ti dice se l'app è compatibile o no.
Oppure vai semplicemente sul playstore con il telefono,se ti trova l'app è compatibile,sennò non lo è.
Tutto ciò che tu trovi sul playstore dal telefono è compatibile,mentre se lo visiti da PC,ciò che non è compatibile viene segnalato.
Buongiorno ragazzi,
Bollettino medico: il telefono sembra vada avanti senza difficoltà, reggerà la RAM ...
buona giornata a tutti
Sandro
vorrei ripristinare per vedere quanta memoria interna disponibile ho inizialmente..adesso sono riuscito a portarla a 63 mb spostando il piu possibile nella micro sd..come devo fare per fare il ripristino??
vincenzo anche il mio cellulare aveva 3 giorni di vita e l'ho fatto..sono riuscito a spostare diverse applicazioni nella micro sd e il telefono ne ha subito ottenuto dei benefici..se stai attento non è una procedura complicata da fare..:D