Ma almeno vorrei sapere se sul Galaxi Ace s5830i davvero non parte nulla a differenza di quello non i ...
Questo lo so ma mi sembra fin troppo strano come tutti i giochi che abbia provato fin ora non vadano bene ... Perché sullo store c'è semplicemente scritto che il gioco è compatibile , ad esempio , con android 2.1 o superiori. Avendo comunque la versione superiore dovrebbe essere scontato che il gioco parta ma non è cosi.
Prova ad andare sul play store con il pc,fare l'accesso a Google e vedere se ti dice se l'app è compatibile o no.
Oppure vai semplicemente sul playstore con il telefono,se ti trova l'app è compatibile,sennò non lo è.
Buongiorno ragazzi,
Bollettino medico: il telefono sembra vada avanti senza difficoltà, reggerà la RAM ...
buona giornata a tutti
Sandro
vorrei ripristinare per vedere quanta memoria interna disponibile ho inizialmente..adesso sono riuscito a portarla a 63 mb spostando il piu possibile nella micro sd..come devo fare per fare il ripristino??
vincenzo anche il mio cellulare aveva 3 giorni di vita e l'ho fatto..sono riuscito a spostare diverse applicazioni nella micro sd e il telefono ne ha subito ottenuto dei benefici..se stai attento non è una procedura complicata da fare..![]()