scusa, sono un noobbettoquindi mi spieghi meglio cos'è questa root? come si fa? ne ho sentito parlare, ma non so cosa sia xD
scusa, sono un noobbettoquindi mi spieghi meglio cos'è questa root? come si fa? ne ho sentito parlare, ma non so cosa sia xD
Facendo il root puoi fare tutto quello che vuoi,spluciare nelle cartelle di sistema,disinstallare applicazioni di sistema,eseguire script,impostare frequenze cpu,spostare applicazioni su sd e molto altro.
Trovi la guida nel post con il prefisso [INDICE] in questa sezione.
vincenzo395 (08-07-12)
ok grazie, ma dato che il telefono ha 3 giorni di vita, mi conviene farlo??
vincenzo395 (08-07-12)
Dipende...
Se sai che lo terrai bene puoi anche farlo!
Io ho fatto questo ragionamento.
Se hai problemi e devi mandarlo in assistenza fai l'unroot.
ah va bene... mi avete convinto! mi informerò meglio su come farlo, per qualunque problema continuo a chiedere qui!![]()
Ciao a tutti ho un galaxy ACE GT-S5830i e mi fa un problema con facebook,ogni volta che condivido uno stato o carico una foto e voglio aggiungere i miei amici non mi trova nessun amico e mi dice "Impossibile recuperare la lista di amici riprova più tardi ...." Ho disinstallato e reinstallato ma non si risolveper caso qualcuno ha qualche idea o gli è succeso ?
Prima di disinstallare nuovamente cancella dati e cache e riprova
Ragazzi ho un problema con le app, ho scaricato milioni si giochi ma non partono e tutti dovrebbero essere compatibili...
Mi date una mano? Vorrei prendere qualcosa e non so proprio come fare ho provato milioni di siti con milioni di link ma nulla