Francamente è proprio quello che non riesco a capire....
Visualizzazione stampabile
Francamente è proprio quello che non riesco a capire....
Credo tu debba installare i driver via kies
Scusami, io sono completamente cappata :D
Come sono collegati i driver con Google Play versione web da pc?
Ed eventualmente, come dovrei fare per aggiornarli? Kies non mi sembra mi dia questa opzione
__________________________________________________ __________________________________
Bene, sembra si sia sistemato. Da solo, senza aver fatto nulla... Mah!
Grazie mille comunque ;-)
mi dispiace, pensa che a me non parte neanche e ho dovuto chiedere il rimborso...mi dispiace tanto di non poterti aiutare....
CIao ragazzi,
da qualche giorno non mi funziona più il riconoscimento vocale. Tocco il microfonino, sulla tastiera, ma mi esce la schermata "Errore audio".
Anche Whatsapp da poco ha introdotto una cosa simile, ma nemmeno quello funziona, mi dice "impossibile configurare il microfono ora, riprova più tardi".
Che cosa posso fare?
grazie
Qualcuno mi risponde??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ciao anche a me mi sta dando questo errore e sto tentando di capire qual è la causa...all inizio pensavo fosse la rom che avevo installato e ne ho provate altre ma niente...ora ho riflashato con odin e vedo se su quello stock va... (penso sia il root o link2sd)
ti è successo percaso ieri pomeriggio?
a dir la verità sulla rom che avevo installato non avevo mai usato quella funzione, ma siccome volevo provare ad usare la nuova function di whatsapp ho iniziato a smanettare e non mi va neanche sul firmware originale (penso che sulla 2.3.6 whatsapp crei un bug sul microfono)
ciao stesso problema, ho supericedroid con whatsapp collegato con link2sd e dati collegati con rootmanager.