È un errore solo sul nostro cell, anche sul firmware originale appena flashato non va :(
Visualizzazione stampabile
È un errore solo sul nostro cell, anche sul firmware originale appena flashato non va :(
Dai allora a breve uscirà la soluzione...smanettate sui forum internazionali
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non c'è bisogno perchè il team di whatsapp ha gia rilasciato l'aggiornamento per risolvere il bug che a quanto pare riguardava parecchi samsung, dopo l aggiornamento bisogna riavviare il cell e dovrebbe andare...
Questo errore è presente anche sul galaxi next turbo e galaxi y ed è un errore introdotto dal nuovo update di whatsapp. Per risolvere basta riavviare il dispositivo e non usare la nuova funzione di whatsapp altrimenti si blocca di nuovo il microfono
avete attivato la connessione internet?
a me il riconoscimento vocale funziona solo con la connessione attiva
Ho installato la rom JellyBlast ma non ricevo i messaggi come posso risolvere?
buonasera a tutti, io ho una stock rom con permessi di root, volevo sapere se e possibile cambiare le icone della status bar ad esempio gps con attiva/disattiva reti mobili e al posto della rotazione schermo mettere la torcia.
grazie in anticipo
Cercavo un calendario per il telefono da poter usare per sincronizzare con google calendar, ne ho provate varie ma con nessuna riesco a fare la sincronizzazione.
Prova jorte
Vai nel topic di raccolta di tutte le guide dell ace, li troveai la lidroid status bar con i 15 toogle...