Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!
Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
Visualizzazione stampabile
Penso che devi usare qualche app che abbia molti "poteri" tipo root explorer, però non sono sicuro che tu ce la faccia anche perchè non so se te li farà salvare tra gli sfondi di default!
Ma l'immagine da dove la prendi? Internet? Facebook?
se vuoi fare la cosa piu semplice esegui il root al telefono, poi scarichi dal play store droidsail e cosi potrai spostare le applicazioni che non si "possono" spostare sulla sd come whatsapp gmail o maps
CIAO A TUTTI!
Sono nuova del forum... Proprio oggi è venuto fuori un problema nel mio Ace... Dovevo completare tramite la mia bancA un'operazione e per questo necessitavo di ricevere un sms con un codice alfanumerico. Ripeto, un codice di questo tipo, nulla di strano. questo sms è arrivato, ma non sono mai riuscita ad aprirlo. Posso solo visualizzarlo dalla tendina delle notifiche, ma se ci clicco sopra mi appare la schermata di invio sms, cioè come se io volessi mandare un sms a qualcuno. Inutile dirvi che ho spento e riacceso, ho tolto la batteria, messo la sim in altro telefono, ma niente, tutto come prima. la notifica fissa, la bustina simbolo dell'sms in alto a sinistra fissa e tutto.
COSA DEVO FARE???
Vi prego di aiutarmi perchè è dalle sette che smatto!
Mille grazie in anticipo!o_O
prova a fare cosi, vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni, poi ti si aprono le app scaricate, tu vai su tutto cioe tutte le applicazioni scaricate e di sistema, cerchi messaggi lo apri e fai cancella dati
penso di si, ma tanto non riesce a vederlo ha detto, facendo cosi dovrebbe sparire la notifica fissa
esiste un modo molto semplice per vedere se il messaggio esiste e se ha contenuto.
1) installa la app SMS Backup&Restore
2) effettua un backup
3) appena fatto usa la funzione VISUALIZZAZIONE interna alla app
4) visualizza il messaggio in questione (ovviamente se esiste)
Buona giornata, fai sapere se hai risolto.
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema con il cellulare della mia ragazza: è un Galaxy Ace GT 5830i. Il problema è questo : ieri sera gli si è bloccato, ha staccato la batteria e la ha reinserita e ora il cellulare non fa altro che riavviarsi in continuo, si accende, compare la scritta galaxy ace gt5830i ecc., poi passa alla scritta Samsung con l'animazione, scritta Samsung che lampeggia e poi.....riinizia da capo all'infinito. Recovery mode e download mode? Impossibile accedervi, tengo premuta ogni combinazione di tasti possibile e immaginabile ma niente.....kies non lo riconosce, odin non lo riconosce, ho cercato su mille forum e guardato mille video su youtube ma ogni metodo che consigliano prevede ad un certo punto o l'altro di entare o in recovery mode o in download mode ma il mio cellulare non ne vuole sapere di andarci. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!