Visualizzazione stampabile
-
Non te lo saprei dire :/
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti tornare all'immagine di origine, ad esempio da Facebook, premere sul tasto menu e da lì fare "Imposta come"
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaking92
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema con il cellulare della mia ragazza: è un Galaxy Ace GT 5830i. Il problema è questo : ieri sera gli si è bloccato, ha staccato la batteria e la ha reinserita e ora il cellulare non fa altro che riavviarsi in continuo, si accende, compare la scritta galaxy ace gt5830i ecc., poi passa alla scritta Samsung con l'animazione, scritta Samsung che lampeggia e poi.....riinizia da capo all'infinito. Recovery mode e download mode? Impossibile accedervi, tengo premuta ogni combinazione di tasti possibile e immaginabile ma niente.....kies non lo riconosce, odin non lo riconosce, ho cercato su mille forum e guardato mille video su youtube ma ogni metodo che consigliano prevede ad un certo punto o l'altro di entare o in recovery mode o in download mode ma il mio cellulare non ne vuole sapere di andarci. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impossibile che tu non riesca ad accedere in download mode, essa è su una partizione ultra protetta e non accessibile in scrittura... Premi vol su e vol giù + il pulsante power
-
Quote:
Lopicl
Impossibile che tu non riesca ad accedere in download mode, essa è su una partizione ultra protetta e non accessibile in scrittura... Premi vol su e vol giù + il pulsante power
Ok sono riuscito perché mi hai dato la giusta combinazione di tasti, l'ho ataccato ad odin inserendo nei vari campi il firmware o quello che è che ho scaricato da questo forum, ha fatto il suo processo di un minuto, ha installato qualcosa, risultato positivo (PASS!) di odin, il telefono si riavvia.......e giunti alla scritta Samsung di nuovo si riavvia in continuazione!!!!! Non so più che fare mi sta facendo diventare matto........... AIUTATEMI!!!!!!
forse HO SBAGLIATO FIRMWARE? perché mi sono accorto che dove lo ho scaricato c'è scritto: solo per cellulari senta la i finale. Il mio ha la i.
-
Quote:
raffaking92
Ok sono riuscito perché mi hai dato la giusta combinazione di tasti, l'ho ataccato ad odin inserendo nei vari campi il firmware o quello che è che ho scaricato da questo forum, ha fatto il suo processo di un minuto, ha installato qualcosa, risultato positivo (PASS!) di odin, il telefono si riavvia.......e giunti alla scritta Samsung di nuovo si riavvia in continuazione!!!!! Non so più che fare mi sta facendo diventare matto........... AIUTATEMI!!!!!!
forse HO SBAGLIATO FIRMWARE? perché mi sono accorto che dove lo ho scaricato c'è scritto: solo per cellulari senta la i finale. Il mio ha la i.
Basta con questo "AIUTATEMI!!!", è per questo che serve la discussione, non serve ribadirlo in ogni post ;)
Comunque, hai riavviato in recovery e fatto i wipe?
-
Quote:
Lopicl
Basta con questo "AIUTATEMI!!!", è per questo che serve la discussione, non serve ribadirlo in ogni post ;)
Comunque, hai riavviato in recovery e fatto i wipe?
Si ho fatto un wipe cm scritto sulla guida del forum e poi reset factory e qualcosa...nn mi ricordo bene. ....cmq ho seguito la guida qui del forum.....ma niente da fare
-
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dirvi che in questi anni siete stati molto utili perchè mi avete salvato da molte situazioni tragiche ... ecco ora però vorrei esporvi il problema esplicitamente ... Mentre stavo chiamando un mio amico il telefono si è bloccato allora ho dovuto togliere per forza la batteria ... il problema è che ora è andato il bootloop ecco vorrei sapere se come risolvere il problema ... premetto che ho gia flashato con odin il firmware di stock(seguendo le varie guide trovate sul forum) ma niente ho fatto tutti i i wipe (data/cache) pero noto una cosa strana dopo aver fatto i wipe quando vado a fare il reboot mi esce questo messaggio : E:Failed to mount /data (Invalid argument) E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...
Vi prego aiutatemiiiiii ....
-
Chiedo scusa, ho ripristinato il mio cell perchè lo vendo, causa passaggio s4 mini... siccome la micro sd mi serve, l ho tolta e ho flashato con odin. Guardando nell archivio però non mi da nessuna cartella..mi dice solo nessuna sd inserita... è normale?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Quote:
Saralaxy
Chiedo scusa, ho ripristinato il mio cell perchè lo vendo, causa passaggio s4 mini... siccome la micro sd mi serve, l ho tolta e ho flashato con odin. Guardando nell archivio però non mi da nessuna cartella..mi dice solo nessuna sd inserita... è normale?
Certo, se non hai dentro la sd è normalissimo.
-
Ok grazie :-) pensavo di aver eliminato qualcosa di troppo
-
Ciao
Dopo un anno trascorso a dover combattere con la memoria interna del Galaxy ho deciso di acquistare il modelli S4
Ho un dubbio: sulla scheda SD ho memorizzato diversi programmi... Spostando la scheda sarà possibile utilizzarli senza doverli di nuovo scaricare da Google Play?
Grazie!
antonella