É l applicazione ufficiale samsung per pc; da li puoi fare backup aggiornamenti ed altro...mentre il programma si installa vengono installati anche i driver per far rionoscere il tuo telefono :)
Visualizzazione stampabile
É l applicazione ufficiale samsung per pc; da li puoi fare backup aggiornamenti ed altro...mentre il programma si installa vengono installati anche i driver per far rionoscere il tuo telefono :)
dopo averlo installato il tuo cellulare verrà riconosciuto correttamente
Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
A questo punto mi viene solo da pensare che entra in conflitto con la rom!
Home installato Kies come suggerito su Windows 7 Home 64bit, ma quando lo lancio ho a video lo splash screen del programma che continua a girare, ma questo non si apre.
Inoltre quando collego il Samsung 5830 al pc, ho ancora il messaggio dii dispositivo non riconosciuto.
Come posso risolvere?? Grazie.
Ho cambiato la porta usb (usb 3, potrebbe essere questo il problema?) ma non cambia nulla.
Inoltre perchè Kies non parte??
Grazie.
Buon giorno a tutti,
ho un problema con un galaxy ace-i che avevo regalato a mio fratello più piccolo l,ui è uscito con gli amici gli hanno provato a indovinare il codice è il telefono è rimasto bloccato bisognerebbe inserire la password e il nome utente G-MAIL ma purtroppo non ricordo quale usai in passato ..c'è un modo per recuperare il nome utente ?
Comunque visto che non mi venivano in mente indirizzi gmail che ho potuto usare, ho pensato di formattarlo dalla recovery ma incredibilmente non va in recovery e download mode o_Oo_Oo_Oo_O
Mantengo i tasti l'unica cosa che cambia quando provo a metterlo in recovery il telefono si spegne lo schermo e si riavvia e basta!C'è un modo per mandarlo in recovery o download mode da pc?
In recovery/download mode lo devi mandare da telefono spento ;)
._. lo so che va da telefono spento....