Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
Visualizzazione stampabile
Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
Strano....
Fai così: apri Odin e collega il telefono al PC, poi da cell spento rotfl tieni premuto volume sù+volume giù+power (senza tasto home) e dovrebbe andare in download mode.
Tieni premuto per un secondo tasto sù per confermare, poi da Odin ripristini il firmware stock.
Prova e facci sapere!
Non va lo stesso..
O_o non ne ho idea... Forse la modalità di debug USB non era abilitata o forse... Boh....
Con l'L5 di una mia (carissima) amica è bastato fare un wipe data, ma non si faceva da recovery, bastava tenere premuta una certa combinazione.... Ma quello è un telefono completamente diverso, non è nè samsung nè gingerbread...
scusa ma sul cell la modalità di debug USB deve essere attiva io ho un samsung galaxy ace s5830i con aggiornamento a jelly blast
Ok penso di aver capito qual'e il principale problema mio fratello non mi aveva avvisato che il tasto del volume + é guasto avete soluzioni?
Grazie
Non andava nemmeno...
Comunque alla fine ho smontato il telefono e ho tenuto schiacciato con un cacciavite sulla placca del volume su e sono riuscito a mandarlo in recpvery ed ora il telefono sembra andare bene grazie ancora a tutti
É normale che kies ci metta un po ad avviarsi, comunque una volta installato kies collega il telefono al PC e non avviare kies, dovrebbe installare da solo i driver e configurare tutto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App