Tutto come nuovo!!! Graziee! :)
Visualizzazione stampabile
Tutto come nuovo!!! Graziee! :)
Vedró più avanti, intanto ho risolto instalando manualmente gli apk e ho scritto alla assistenza di google play.....vediamo se mi dicono qualcosa di utile
Ciao a tutti mi potete dare un link dove posso scaricare
un aggiornamento 2.3.6 in italiano.
Grazie xche il telefono viene da dubai
e a solo lingua araba francese e inglese.
Salve, una domanda mi sorge spontanea, è possibile salvare immagini (per es. prese da pagine Facebook o addirittura proprie foto profilo) sul cellulare?
Grazie!
ce un modo x sbloccare il telefono xche
non entro in download mod.
come mai nn riesci ad entrare im download mode?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si...con un po di intuito ci arrivi da solo... se usi l app basta cliccare sul tasto opzioni fare salva immagine
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Purtroppo l'intuito mi ha portato a cliccare su opzioni ma non me la fa salvare!
giusto hai ragione....nn si fa allora
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
non lo so anche xche non e mio il tel.
pero in recovery si
dove posso trovare una rom x questo tel in italiano
Ciao a tutti androidiani,
Da un po' di tempo ho iniziato a seguire questo forum perchè avevo intenzione di installare una rom cucinata sul mio galaxy ace 5830i.
Ma adesso mi sono iscritto per chiedervi umilmente aiuto dopo un casino che ho fatto
Cercavo di installare la cyanogenmod 7.2 by aaiko, ma niente mi usciva sempre installation aborted, anche dopo aver fatto root e full wipe.
Così decisi di cambiare la CWM , ho insatallato una 5.0.2 trovata in rete e dopo l'installazione, il cellulare non mi si avvia più
Rimane la scritta Galaxy Ace GT-S5830i, non riesco a mandarlo in recovery nè in download mode. Come faccio adesso??
Vi prego aiutatemi!
AGGIUNGO: Sono riuscito a mandarlo in Download mode, credo almeno sia quella.. volume up + volume down + tasto accensione. Schermata ODIN MODE. Vi dico cosa c'è scritto, se può essere utile:
Product Name: GT-S5830i
CUSTOM BIN DOWN: NO(0 counts)
CURRENT BIN: SAMSUNG OFFICIAL
E vabbè la scritta downloading sotto il droide :/
AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a farlo riconoscere dal pc dopo qualche problemino, Odin me lo riconosce, credo che ora
mi conviene flashare un nuovo firmware da odin vero?
Qualcuno sa se esiste qualche applicazione per esempio o un qualsiasi altro metodo??
Salve, ho letto in giro che eliminando i Dalvik Cache riesco a risparmiare un sacco di memoria interna.
-E' vero?
-Rischio qualcosa?
-Se non rischio nulla che app dovrei usare?
Grazie in anticipo! :)
elimina prima la cache con qualche app oppure entra in recovery e fai wipe cache....se hai una partizione, questa verra eliminata....per la dakvik invece devi avere la cwm e andare in advanced e fare wipe dalvik cache....
cmq quanfo elimini la dalvik cache....si rimuovono i residui delle app precedentemente disinstallate
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
nella recovery normale ce scritto wipe cache partition...pero nn so se sia vera....io partizioni nn ne ho mai fatte quindi nn so di preciso....cmq la cache la elimini sicuro
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve il cell di mio cugino con rom stock in qualche modo è riuscito a rovinare il sistema quindi adesso si riavvia sempre!(arriva alla scritta samsung e poi si riavvia) come posso rimettere il firmware con odin??
Edit: tutto ok! lo trovato alla fine XD scusatemi
Da quanto mi avete risposto non rischio nulla quindi e risparmio memoria...esistono app o devo ottenere la cwm?
metti la cwm tanto è temporanea....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Trovato! Basta semplicemente aprire la foto - cliccare su "condividi" - scegli il programma con cui aprirla (es. Pixlr-o-matic, Picsart) e salvi la foto!
Domandina veloce....posso velocizzare jetpack joyride per farlo divenire più difficile già dall'inizio?Perchè sul pc lo ritengo migliore.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao, ho un problema...il mio samsung galaxy ace ha come al solito problemi di memoria...per risolvere questo problema ho gia installato "Superuser", volevo installare anche "1TapCleaner" per pulire al meglio il cell, ma mi dice che non ho spazio sufficiente ...
Eppure in questo momento sul mio cell ci sono solo: Whatsapp, viber e messenger fb (quest'ultime due sulla scheda sd)
Fatemi sapere ;)
bravo! anche io faccio cosi, uso picsart
hai fatto il root???? hai controllato quanti mb ti restano???
--------------------------------------------------------------
faccio una domanda, qualcuno di voi ha una batteria piu potente?? tipo 1800-2000 o 2450 mha????
Salve, ho scaricato l'app modalità aereo ma non riesco a trovarla nè sulla home nè tra le varie applicazioni...però è visualizzabile tra le applicazioni scaricate, come devo fare? :o
Sul dispositivo mi restano 27 mb
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho un grosso problema perché nel mo galaxy ace Gt-S5830i dopo aver ottenuto i permessi root e dopo aver verificato di averli, al momento in cui cerco di installare clockwordmod mi dice sempre:
-- APPLING MULTI-CSC--
-- INSTALL/SDCARD...
FINDING UPDATE PACKAGE....
INSTALLING UPDATE...
INSTALLATION ABORTED.
Non riesco più ad andare avanti nel mio intento di partizione l'sd vi prego aiutatemi!!!!
Ciao a tutt*!
sono nuova nel forum, e visto che è tutto il pomeriggio che cerco di risolvere un problema senza trovare soluzione, ho deciso di chiedere a voi:
il galaxy ace s5830i e instagram non vanno d'accordo!
il problema principale è che non riesco ad avere le funzioni che hanno l'iconcina a goccia e col sole, che credo di aver capito si chiamino una tilt-shift e la'ltra non so! :-[:-[:-[
comunque, è un problema del mio smartphone o è problema comune???
grazie a chiunque mi aiuterà!
anche a me è così, ho provato ad aggiornare, a disintallare e installare di nuovo ma niente!
io sto aspettando un ulteriore aggiornamento che magari sistemi questo problema, altro non saprei che fare
come da titolo raga, vi chiedo se è possibile impostare la suoneria, e ovviamente la vibrazione, per le chiamate mentre vorrei per i messaggi solamente la vibrazione senza nessun tono.. è possibile?
salve, praticamente dopo aver aggiornato google play sul mio benedetto Galaxy Ace-i nn mi si aviava più google play...
cercai il problema su internet e ebbi capito di disistallare i aggiornamenti ma in menu>inpostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>google play store anche se io cliaccavo disinstalla aggiornamenti mi faceva impossibile disinstallare aggiornamenti presenti quindi decisi di ricorere a Titanium Backup Pro...
con essi ebbi disinstallato totalmente ora devo scaricare la versione giusta di google play mi ditte quall'è quella giusta?
P.S. lo so che dopo averlo installato (la versione giusta che per ora nn so qual'è) lo devo convertire in app dei sistema
Scarica una qualsiasi rom custom e prendilo da li....li ci sono i google play aggiornato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema con il mio Galaxy Ace, 3 settimane dopo aver tentato di installare da sd la cwm recovery il mio smartphone non si riavvia piu' ma resta alla schermata iniziale con scritto "samsung galaxy ace gt-s5830i".
Il mio cellulare:
Va in modalita' recovery;
Va in download mode.
Il cellulare viene riconosciuto tramite cavetto usb solo quando lo riavvio, in odin mode ( o download) non me lo riconosce per niente.
Leggendo alcune guide ho provato a ripristinare il mio Ace tramite odin ma non c'e' verso di farlo riconoscere, ho installato Kies ma quando tento di farlo riconoscere si blocca su "connessione in corso" pero' credo che i driver siano gia' installati visto che fino a un mesetto fa copiavo musica, sincronizzavo la rubrica ecc tramite cavetto usb.
Sono disperato... spero in un vostro aiuto e vi ringrazio gia' in anticipo, ciao!! :)