/system/etc/init.d dove si trova? come si ci entra?? ho i root
Visualizzazione stampabile
Devi usare es gestore file....vai in impostazioni e dagli i permessi di root x le cartelle di sistema....poi vai alla radice....cioe metti solo lo slash....e segui il percorso....Quote:
Scommetto che ti serve x il kernel...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
il cell di mia figlia fa le bizze, dice che l'SD da 8gb è danneggiata, potete consigliarmi un modello/marca da comperare ?
Grazie 1000
Sandro
Raga sapete dirmi come cancellare i programmi in avvio dell'ace???Cioè quando spengo e riaccendo il dispositivo ogni volta devo chiudere i seguenti programmi che si precaricano all'avvio del dispostivo (mappe, facebook, badoo, mail ecc...)..Grazie.
Ciao a tutti ragazzi! Stamani ho provato a seguire la guida di sossio18 per il [TWEAKS]V3 | ➣Adrenaline™ Boost per tutti i dispositivi android...
Pur avendo seguito ogni passaggi della guida, dopo avergli fatto il reboot al mio dispositivo si è bloccato sulla scritta "SAMSUNG Galaxy S-5830i"!
Il telefono entra sia in modalita recovery che in odin! Ho provato a flashare il firmawel originale senza successo, nella schermata di odin in basso a sinistro appena gli preno START mi dice che ho fallito!
Ho provato a scrivere sia messaggi privati che sotto il topic, al creatore della guida(sossio18), senza pero' alcuna risposta...
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie in anticipo :-D
Ciao a tutti, scusate se apro un topic.
Ho letto la discussione "www .androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace-i/170543-guida-swap-aumentare-la-ram-su-s5830i. htm" e non ho capito se è ancora possibile fare lo swap sul mio samsung e, se possibile farlo, il procedimento corretto. Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore?
Scusate il topic probabilmente inappropriato e grazie in aticipo.
Il cell è come il tuo, ho permessi super, titanium b, link2, move2,
Usa il
Cell con musica e programmi per modificate foto oltre a feisbuc :-)
GoLancer...
Aiutami, non ce la faccio più a sentirla, anche se effettivamente è esagerato che il cell così abbia un problema così grosso.
A presto ... Ti prego
Sandro
P.S. Scusami il ritardo ... :-((
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi ho sbagliato a rispondere alla discussione comunque dicevo che ho il backup della rom fatto con la CWM per il samsung galaxy ace 5830(i) non fate come me che avevo sbagliato 5830...xD
Allegato 34797 Home
Allegato 34799 Destra
Allegato 34800 Sinistra
Launcher: Adw Launcher
Orologio: One More Clock Free
Widget: Google Store & Cornice immagine
Raga come faccio ad avere il browser di default se ho la rom di qeemi inserita..cè qualche modo per metterlo senza dover togliere la rom??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Non ho potuto postare immagine, nei link togliete lo spazio dopo http
http ://i45.tinypic.com/1p9oao.jpg
http ://i45.tinypic.com/2hi4574.jpg
http ://i48.tinypic.com/1zodrh0.jpg
http ://i45.tinypic.com/15dl3pw.jpg
dopo aver cambiato scheda in automatico sul cell si è istallato il programma mywind però non riesco a trovare il widget wind conta minuti sms ecc
che vorrei mettere sullo sfondo... sul sito wind mi sono già registrato... perchè non mi appare sulla lista dei widget sul cell?
poi... vorrei cambiare sfondo prendendo un immagine da internet... per adattarla allo schermo in che risoluzione la devo mettere?
Risoluzione 320 x 480
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
ho provato a mettere sullo sfondo della schermata un immagine in 320x480 ma viene tagliata e la parte che si vede ingrandita e di bassa risoluzione... ???
Ma utilizzi un launcher?
io ho preso un immagin gigantesca, poi il cell la adatta alle dimensioni dello schermo
Scaricala in 320 x 480....e vedi che va bene....mettila in mono schermo...nn la dividere in tre parti
niente launcher ho solo scaricato da internet un immagine in 320x480 poi ho collegato col cavetto il pc al cell e l'immagine l'ho copiata nella cartella galleria del cell... poi ho cliccato su imposta come sfondo e provando i due formati ( i due rettangoli che si vedono sulla foto) che mi da il cell, la foto mi risulta tagliata e ingrandita, dove continuo a sbagliare?
Metti la foto singola...nn la frammentare.. Poi ingrandisci il quadratino quando ti dice di scegliere la dimensione
nn so....e nn penso k ti serva molto
Ho provato a mettere una rom ma l'avro fatto in modo sbagliato....non mi entra neanche più nella recovery , resta solo fisso il logo iniziale samsung galaxy ace gt-s5830i... COSA DEVO FARE RAGAZZI???? per favore rispondete!!!!!
come posso riutilizzare il mio cell?!?!!?
se riesci ad avviarlo in download mode segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Raga sapete consigliarmi un programma che mi permette di chiudere tutte le applicazioni in un solo tocco??
Grazie mille demis fatto!!!! ma ora la domanda è.....ho seguito alla lettera le indicazione per mettere la rom icecream (mi sembra si chiami così...) perchè mi si è impallato se lo sa?!
la ace cream 1.4 dici?
Salve a tutti del forum sono nuovo non so se sto inserendo questa domanda nella sezione giusta...
cmq ho un problema con un samsung I5500 un mio amico ha dimenticato la password dell'account gmail, e il cell gli si è bloccato
qualcuno può aiutarmi grazie
si demis o cmq la 1.3
ciao a tutti vorrei un parere sul mio 5830i oggi dopo essersi caricato il tel non si è avviato più e poi era molto caldo cosa può essere successo?
grazie :)
ma nn si avvia proprio????....
Raga ho caricai ieri sera il cellulare e stamattina gia è scarico...non l ho usato per niente..come posso risolvere?? Ho da circa due mesi una batteria piu potente comprata su ebay...
prova a caricarla di nuovo..se si riscarica è difettosa..
Esistono altre app, oltre a Titanium Backup, che possono fare il backup delle varie applicazioni?
Se è difettosa cosa devo fare???Premetto che monto la rom di Qeemi.
Comunqueho comprato la batteria su ebay !!!!XD
prova a contattare il venditore spiegandogli la situazione e vedi che ti risponde! anche io ho la rom di Qeemi..non penso sia quello il problema ;)