Credo che ora si debba chiudere la discussione..ma io non posso farlo!! :) grazie ancora!!!!
Visualizzazione stampabile
Credo che ora si debba chiudere la discussione..ma io non posso farlo!! :) grazie ancora!!!!
E' possibile su questo cellulare effettuare screen?(Le foto allo schermo)
Non va così :/
Una piccola domanda: come si fa a rinominare le cartelle?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Premi e tieni premuto il tasto home e subito premi il tasto accensione
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si scalano soldi...
Avrei bisgno del apk sfondi animati perche me la sono giocata cancellandola su link2sd. Adesso se scarico dei sfondi animati nn posso usarli perche e sparita l apk. E rimasto solo galleria sfondi e sfondo :(
come mai non mi funziona opera mini oggi sul cellulare??Mi connetto tramite il wi-fi di casa ma non va..Ho la rom di Qeemi..
Ciao.
Io sto cercando disperatamente di reinstallare il phone.apk per far funzionare correttamente il mio device.
Dove si inseriscono i file apk, esattamente? Quando connetto la memoria di massa dello smartphone su pc non c'è nessuna cartella denominata "system".
Ciao ragazzi....mi sono dato alla creazione di una rom ma ho notato che è parecchio difficile....vorrei creare una guida qui nella sezione dell ace per confrontare e condividere le informazioni, senza mandare sempre messaggi privati ai creatori....cmq avrei una domanda:mi servirebbe il launcher base dell ace i o la touchwiz base....dovrei sostituirlo al launcher della retribution per poter applicare l effetto flip di uot kitchen.....riuscite a procurarmi questo file????e magari mi dite come devo fare per sostituirlo???......appena apriró il topic metteró tutto la ;):)
Si paghi sempre quando abiliti la connessione dati...io ho lo stesso smartphone e mi trovo bene con l'opzione superinternet della tre. In questo modo paghi solo 5 euro al mese se usi la connessione dati...ma attento a non abilitare il roaming dati...se vai fuori campo tre e attivi la connessione dati paghi moltissimo!!!
ragazzi sapete dirmi dove posso.scaricare il browser di qeemi??Attualmente ho quello di stock..
ho scritto male: in pratica vorrei avere il browser di stock visto che nella rom di qeemi non è presente.
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info sulla batteria. La batteria del galaxy ace s5830 è uguale ( inteso come dimensioni estetiche) a quella del ace s5830i? Grazie.
no matang87 i due cellulari montano due batteria diverse!!!
Ok grazie. Volevo comprarla con qualche mha in piu ma per l ace-i non ci sono. Grazie ancora
di nulla!!!!!:D
Lubonf un altra domanda, dove potrei acquistare una batteria con mha piu elevati?
Non so se è compatibile poi...comunque cerca su amazon o su ebay..
Ho trovato questa su ebay sapete dirmi se è compatibile e se la durata della batteria aumenta???2450 Mhz sono parecchi..
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-POTE...ht_1873wt_1031
Ok grazie mille! Ti meriti un thanks grande
grazie!!!:D
con l'android scream di qeemi non va..
con la razodroid inveci si
Neanche con ginger screan
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per scrivere ma ho un problema. Oggi ho scaricato un app del tipo ''cambia la tua voce'' e stupidamente ho accettato anche un'aggiornamento del registratore vocale. L'app era una schifezza e l'ho disinstallata ma ora è come se non riconoscesse nessun registratore..cliccando rec infatti non succede niente! Cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ciao giovani, mi servirebbero delle info in merito alla ram, o se esiste gia una discussione linkatemi, è possibile ridurre il consumo della ram? Se si come? Qualche app da consigliae? O qualche procedura utile da seguire? Grazias in anticipo
Un thanks a chi mi risp bene e per primo.
La procedura dovrebbe essere: premere contemporaneamente il tasto HOME e il tasto POWER...se non riuscite cercate sul play store screenshot e vi escono 15mila risultati ;)
Ah è richiesto il root ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
matan basta che usi gestione attività poi clicchi su ram e premi cancella memoria..la ram ti si libererà!!:)
piccolo problema... credo di non aver fatto il backup del mio android originale, ho flashato il cell e ho installato androidscream. se volessi tornare alla versione precedente, c'è un modo per riaverla?
Io ho intallato una rom e tutti i tweaks disponibili in questo forum e un mio amico con la stock va più fluido e non crasha come succede a me.Come è possibile?