installa questa applicazione e ogni volta che metti le cuffie apri l'app e gli imposti cuffie
https://play.google.com/store/apps/d...bout+playstore
Visualizzazione stampabile
installa questa applicazione e ogni volta che metti le cuffie apri l'app e gli imposti cuffie
https://play.google.com/store/apps/d...bout+playstore
è normale che quando gioco per esempio a jetpack joyride al posto dell'omino c'è un quadrato bianco e anche le lettere delle scritte "gioca ancora" "negozio" diventano rettangoli bianchi?
Sì, è normalissimo, il nostro dispositivo non è dotato di un sistema operativo tanto veloce nè di una "scheda grafica" molto avanzata, ergo giochi che richiedono requisiti maggiori non girano bene, laggano o crashano. Giochi minimali tipo ruzzle, quizcross o altri girano abbastanza bene!
e allora perchè me li fa scaricare?
Hai stock rom o hai installato qualche custom rom?
ho la stock. ma se poi sul nostro telefono non vanno sarebbe meglio non darci la possibilità di scaricarli...
Eh tu hai ragione ma subentra secondo me sempre gli interessi di terze persone...comunque non perdiamoci in discorsi più grandi di noi! L'ideale sarebbe moddare il telefono con dei tweaks: Adrenaline boost e V6 super charger che trovi esattamente qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
Salve riprendo questo 3d per capire se anche il mio è un errore di un aggiornamento whatsapp o no
Da qualche giorno la dettatura vocale mi dà un problema strano,in pratica la dettatura parte normalmente,però a parte che dopo un pò di parole sembra che faccia fatica a caricare le successive,ma soprattutto se mi fermo a parlare o faccio una pausa e poi riprendo,mi cancella il resto già scritto e parte con le nuove parole ma solo se dette di continuo :-/
Per inciso ho provato a smanettare tutte le opzioni e impostazioni...riavviare il telefono,disabilitare e riabilitare sia "inserimento vocale" che "google voice" in "Lingua ed immissioni"
Il problema è sia con la rete che in wifi
Ma come mai poi se non spunto google voice l'opzione "inserimento vocale" è cmq disabilitata?non ricordo fosse così prima
Una curiosità poi,ho tolto la spunta a "blocca parole offensive",ma mi mette cmq gli asterischi...
[EDIT 20.09.2013] RISOLTO!
Sembra che il problema fosse whatsapp,in realtà avevo letto di un bug nella versione precedente all'ultimo aggiornamento in cui si parlava di device che avrebbero potuto avere problemi con i MESSAGGI vocali,ma credevo si riferisse solo a quelli inviati proprio come voce registrata ed inviata,non alla dettatura vocale tramutata in parole del messaggio :/
Con l'aggiornamento alla versione 2.11.23 alla fine il problema sembra sparito
Quello che però mi sembra strano è il fatto che un'applicazione bloccasse una funzionalità propria del telefono,infatti lo faceva anche con la dettatura negli sms
In ogni caso gli asterischi alle "parole offensive" rimangono ancora lo stesso anche togliendo la spunta al blocco :/
riprova.. io avevo quella rom e avevo lo stesso problema e grazie a quella app avevo risolto