Problema samsung galaxy ace s5830i
Buonasera a tutti, prima di tutto tolgo l'occasione per presentarmi visto che sono nuovo.
è la prima volta che scrivo su un forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa e se ne avete voglia aiutatemi a migliorare :)
Passiamo ora al problema:
Ho un galaxy ace s5830i da un pò di tempo (3-4 mesi) e oggi ho avuto la "genialata" di passare da android 2.3.6 a JelliBean 4.1.1 .
Forse è una cosa che si può anche fare visto che ho trovato rom e guide su internet, il problema è che sono molto poco esperto di telefonia e una volta eseguito il tutto (reset allo stato di fabbrica e istallazione da sd della rom ) il telefono si accende ma si blocca sulla scritta "Samsung galaxy ace s5830i". Detto ciò avendo paura di fare più danni di quelli già fatti ho chiamato un'amico che un pò ne capisce.. purtroppo nemmeno lui ha capito (via telefono si intende) però mi ha detto di rivolgermi a questo forum perchè probabilmente qualcuno di voi può aiutarmi..
Sia che ci sia qualcuno che abbia voglia e sia capace di aiutarmi o meno vi ringrazio in anticipo :)