o_O Nessuno che sappia darmi qualche tipo di dritta? grazie
Visualizzazione stampabile
a mio fratello capita lo stesso per quanto riguarda "solo chiamate di emergenza" ed e solo un fatto di gestore e dove abititiamo la copertura di quel gestore è quasi nulla.
per quanto riguarda la scheda sd è un difetto della maggiorparte di questa ace-i ed è risolvibile! basta installare un'altra rom
Ti ringrazio luca, il problema della sd sembra risolto con la sostituzione... purtroppo però non riesco ad aprire la vecchia scheda dal pc e quindi dovrò recuperare le foto interne inviandole via internet a picasa. Invece per quanto riguarda le chiamate sto pensando di sostituire la sim... forse è solo che la mia è piccola o troppo vecchia per uno smartphone...
Bella raga vorrei sapere la lista dei migliori launcher android x il cell ho gia provato holo e go launcher ma ora vorrei cambiare.
Grazie a tt in anticipo :cool:
P.S: Gratis
bhe allora hai provato i migliori roftl
comunque un bel launcher è smart launcher, per altri scrivi sul playstore launcher è te li fa vedere tutti ;)
Provato anch'io smart launcher è perfetto guarda! Lo metto subito! :D
Prova zeam launcher è anche piu leggero di holo...occupa kb ed è ha una bella estetica
Prova Nemus Launcher. Se setti bene le impostazioni te lo velocizza in una maniera incredibile.
Ora ho la rom di lopicl la super icedroid ma se la cambio succede qualcosa?? per qnt volte poxo farlo??? Sapete dirmene altre buone magari cn la schermata tipica di jelly bean???