Nova non è compatibile con il nostro dispositivo e non penso si possa installare, Holo è molto simile però, l'hai mai provato?
Visualizzazione stampabile
Nova non è compatibile con il nostro dispositivo e non penso si possa installare, Holo è molto simile però, l'hai mai provato?
appoggio worgust, non si puó installare, ho un apk di nova è segnala "problemi con l'analisi del pacchetto"
Ciao Luca, purtroppo questa procedura l'ho provata appena è successo il fattaccio ed anche ora (nella vana speranza che potesse funzionare), nulla da fare. Dopo averla selezionata partendo con la formattazione reboota e comincia a farlo all'infinito.
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto e ho provato a leggere i vari post per trovare una soluzione al mio problema:
ho correttamente ottenuto i privilegi di root e ho spostato un pò di app sulla sd per risolvere il problema della memoria.
però ho trasformato "gmail" in app non di sistema e l'ho poi spostata su sd.
A questo punto il cell si riavvia di continuo e smette solo se levo la batteria. Sono riuscito lo stesso ad entrare nuovamente in modalità recovery e ho effettuato di nuovo la procedura per il root e poi ho fatto reboot, ma niente, continua a riavviarsi all'infinito!
Spero possiate aiutarmi, io sono inesperto e ho fatto quanto sopra solo grazie ai vs post!
GRAZIE!!!
mi spiace socio ma: le app di sistema è una buona regola, mai spostarle nella SD o convertirle ad app utente ( meglio metterle nella partizione) o al massimo converti app utente ad app di sistema e poi il contrario, ma il sistema lascialo così bello bello com'é, perché queste potrebbero non avere un corretto funzionamento e magari pure provocano il brick o il bootloop come nel tuo caso ( ti avvisa anche link2sd quando stai per farlo ).
Il tuo si direbbe un bootloop, ovvero ( ho paura di dirtelo male ) si è creato un loop durante il boot (riavvio, da cui re-boot). Il loop, se non sbaglio, immagina il loop che fanno gli aerei, che partono da un punto e girane tornano all'inizio del giro. E' come se il tuo sistema leggesse i dati per il boot e poi ( per qualche problema accaduto) ritorna a fare il boot come se fosse tornato dov'era prima. non so esattamente quando capiti, ma sono quasi certo che l'unica tua alternativa sia il flash della stock rom (ti basta seguire la semplice guida per ripristinare il firmware originale nella sezione modding). anche a me era capitato il bootloop, e ho riflashato la stock con odin e la guida qui presente
Ricorda: MAI SPOSTARE APP DI SISTEMA AD APP UTENTE (al massimo copiale con root explorer, ma questa è un'altra storia)
ti basta eseguire questa guida! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Grazie a tutti per il Vs contributo!
ho iniziato la procedura indicata e sto scaricando Odin.
Provo a fare altre 2 domande:
1) Esiste un modo, in questo momento, di fare un backup del mio cel?
2) il wipe data/factory reset a cosa serve esattamente? da altri post che ho letto, mi era sembrato di capire che potesse servire allo stesso scopo di riportare il cel allo astato iniziale ...
di nuovo GRAZIE a tutti per il vs contributo !
Da cwm vsi in backup and restore e scegli backup. Verra salvato in sdcard/clockworkmod/backup
Il wipe data/factory reset elimina tutti i tuoi dati configurazioni ecc. e forse anche l eventuale partizionr
GRAZIE!
però, io non avevo istallato cwm nè fatto alcuna partizione, prima che andasse in bootloop...
Non so come fare