Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
worgust
Ho visto questa guida sul web, provala!
1) Innanzitutto scarica
MobileTrans in versione demo
2) Installa e avvia MobileTrans.
3) Collega i due dispositivi via USB al tuo computer: una volta collegati sia l'iPhone che il dispositivo Android, li vedrai apparire nella schermata del programma.
4) Trasferisci dati da Android verso iPhone: seleziona i dati da spostare (es. contatti, messaggi sms, foto, video, musica) e poi clicca sul pulsante
START COPY per iniziare il trasferimento!
Un bel Thanks è gradito rotfl
devo avere i driver dell ace installati ? :)
-
ciao ragazzi ma tra tutti questi Launcher che avete nominato ce n'è qualcuno che ti permette di creare cartelle all'interno del menù e non solo nella Home, a parte Go launcher?
-
Qualcuno sa dirmi perche non riesco a scaricare/installare wechat nel mio corby i5500????
Help me ... =(
-
Quote:
teteskio
perche sto avendo un sacco di problemi...mi si blocca l installazione a meta barra e mi compare un rettangolo nero che copre parte delle scritte e devo togliere la batt e riflashare tutto...non riesco proprio ho seguito tutto passo passo.
https://www.androidiani.com/forum/at...icture0009.jpg
è successo anche a me... ho risolto non facendo mount/system per installare la rom ma soltanto per kernel e gapps
-
Quote:
Ale0684
ciao ragazzi ma tra tutti questi Launcher che avete nominato ce n'è qualcuno che ti permette di creare cartelle all'interno del menù e non solo nella Home, a parte Go launcher?
Nemus launcher
-
Se intendi sul pc, si sennò non te lo riconosce!
-
grazie mille... comunque girando ho trovato anche 360launcher che è carino... qualcuno lo sta usando o lo ha usato per dirci come è?
-
cioè hai seguito tutte le istruzioni e in piu a quello hai fatto mount/system solo per kernel e gapps? per la rom no?
-
O MIO DIO io ti amo ahahahah dire che sei un grande è poco!! mi ero rasegnato !! non mi funzionava avevo provato minimo 200 volte grazie a te tutto funziona l unica cosa che mi dispiace è che posso darti solo un thanks quando te ne vorei dare 1000000!! grazie mille davvero !! :D
-
Whatsapp GRATIS!
Qualcuno sa per caso se è possibile avere whatsapp gratis?!