Scuasmi ma qui la gente non è registrata per aiutare te, la gente ha vita sociale, vivi e lascia vivere, soprattutto usa google che è tuo amico se nessuno ti risponde!
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti,
ho un problema con delle App.
Praticamente, ho installato un gioco che si chiama Ition 4 (o qualcosa del genere), ma quando lo avvio, si chiude da solo, dopo il caricamento( non mi fa neppure accedere al menu).
Poi ho un problema con GMAIL.
Succede che quando accendo il telefono, o a volte anche alla Random, mi esca Il processa di GMAIL ha smesso improvvisamente di funzionare.
Poi quando clicco sulla app di GMAIL, mi esce lo stesso.
Cosa devo fare?
L' ho spostato nella memoria interna (possedendo la partizione), ripristinato tramite un backup fatto tempo fa, ma niente da fare.
Tempo fa mi succedeva anche con Skype, ma ora si è risolto.
Cosa mi consigliate di fare?
Per quanto riguarda Ition, non lo conosco, ma anche io avevo scaricato un gioco che mi crashava all'avvio o poco dopo...il problema è uno soltanto, il nostro cellulare non regge quei giochi che richiedono un elevato uso di ram e cpu e quindi crashano!
E non c' è un modo per ovviare al problema?
Volevo anche sapere, dov' è il tasto Thanks nella app di Androidiani?
Per poter giocare con giochi che richiedono quelle impostazioni lì potresti installare diverse tweaks, come per esempio adrenaline ( https://www.androidiani.com/forum/sa...i-android.html )
Tra i commenti ho letto che c'è uno che dice che dopo aver installato Adrenaline Boost gli si è bloccato il telefono sulla scritta SAMSUNG GALAXY ACE ecc...
Corro qualche rischio se lo installo?
Sera,
volevo chiedervi gentilmente delle cose.
Allora, qualche settimana fa ho installato Razodroid, e mi ci trovavo bene, solo che dopo un po' di tempo ho installato Jetpack.
Allora, in primis voglio dire che durante il caricamento alcune scritte erano sostituite da rettangolini bianchi.
Poi ad un certo punto il telefono è andato in stand by, faccio per riaccendere, ma si blocca.
Allora riavvio,tenendo premuto il tasto di accensione, si riavvia, ma fa un bootloop.
Allora apro Odin, flasho la ROM, si riavvia in recovery ma leggendo le scritte c' era scritto.qualcosa tipo E can't find (o open) kernel.log.txt.
Vabbe' l'ho portato in garanzia e ho risolto, ma mi spighereste il motivo di quello bootloop?
Un' altra cosa, se installo ROM o Adrenaline Boost o simili, rischio un bootloop?
Grazie a tutti e attendo risposte.
esiste qualche maniera per eliminare lag su zombie tsunami??
ringrazio quelli che risponderanno!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Come ogni mod o tweaks che si installano i rischi ci sono, quindi non voglio prenderti in giro...comunque sono cose molto personali, magari si sbaglia un passaggio durante l'installazione o cose simili.
Ps: C'è gente che l'ha installato senza riscontrare problemi!
VEDI TU! ;)
Penso di no