Visualizzazione stampabile
-
Per la batteria,imposta la luminosità al minimo indispensabile e se usi la connessione dati,imposta solo reti 2G (consumano meno batteria). Il GPS e il Wi-fi tienili accesi solo quando ti servono e disattiva i dati in background se non usi e-mail e altre app che richiedono la sincronizzazione con i server.
Per la sd,fai un backup dei tuoi dati e poi fai uno scandisk con Windows. Mi raccomando,ogni volta che la levi,sia da telefono che da pc,smontala.
-
ciao raga dove posso trovare sfondi con il drone per il mio cellulare??Un'altra domanda: gli sfondi animati consumano tanta batteria???
-
grazie della risposta.......in effetti mettendo in pratica qualche piccolo accorgimento,
qualcosa sulla batteria si rosicchia....però la sincronizzazione con le email, purtroppo
mi serve....sono spesso in giro e non sempre ho un computer sottomano da consultare.....
Per la SD farò con scandisk, ma la prima SD che ho messo l'ho avuta su un altro
Samsung S5230 Star e non mi ha mai dato problemi......
sound
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
ciao raga dove posso trovare sfondi con il drone per il mio cellulare??Un'altra domanda: gli sfondi animati consumano tanta batteria???
Cerca su google immagini "sfondi android"
Si, i live wallpapers consumano molta più batteria
-
ok grazie..sapete aiutarmi invece per eliminare le bolle d'aria una volta applicata la pellicola??Potrei pulire la pellicola che sembra sporca ma con cosa??Acqua e sapone o si rovina?
-
Quote:
Lubonf
ok grazie..sapete aiutarmi invece per eliminare le bolle d'aria una volta applicata la pellicola??Potrei pulire la pellicola che sembra sporca ma con cosa??Acqua e sapone o si rovina?
Se è una pellicola di bassa qualità (quelle sottilissime e molli) meglio buttarla e acquistarne un altra...
Se invece hai quelle un pò rigide basta un pò d'acqua e pulirla accuratamente con un panno di pelle.
eccoti qua un video
Videoistruzioni di VStore Installazione Pellicola Salva Schermo Display Per Galaxy S2 I9100 - YouTube
-
è una pellicola della cellydesign..nono sembra rigida..quindi posso pulirla???
-
Quote:
Lubonf
è una pellicola della cellydesign..nono sembra rigida..quindi posso pulirla???
Prova a sciaquarla soltanto ed asciugarla per bene...poi segui le istruzioni del video..
-
Panno antistatico.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
niente continua a fare le bolle..