Nono è la versione Galaxy Ace S5830i. Non è la versione La Fleur. xD
Visualizzazione stampabile
Nono è la versione Galaxy Ace S5830i. Non è la versione La Fleur. xD
Avevi comunque provato a flashare il file .pit ? Esso contiene la tabella partizioni per quanto ricordi
Sisi, ho provato a riflashare sia col file .pit che senza. Sia con la spunta "Repartion" sia senza. Ho provato più combinazioni possibili per vedere se cambiava qualcosa ma nulla.
Poi mi sono anche chiesta se le altre spunte potessero fare qualcosa ma non sapendo cosa sono non ho fatto molto.
Ciao premetto che sono una nuova iscritta e non so nemmeno se sono nel posto giusto. Ho un samsung galaxy gt s5830i ho effettuato il root tranquillamente senza problemi però per errore ho eliminato sia google play service che google play store e non riesco più ad installarle in quanto app di sistema. Come faccio? Qualcuno che ha pazienza di aiutarmi?
Ciao, cerca su Google "Google play store apk" e "Google play services apk" e troverai sicuramente qualche link ai due apk, li scarichi, li metti sul cell e li installi!
Ho provato ma il file del play store una volta installato mi arresta il programma continuamente, invece il file del services non me lo fa neanche installare! Che fare?
hai provato a installarli direttamente dal pc collegandoti al sito del playstore?
ciao a tutti,
vorrei cambiare sfondo lockscreen (stock rom deodexed) ma per motivi che ignoro al momento di poter scegliere una foto dalla galleria mi crasha, mentre tra quelli predefiniti mi consente di scegliere. vorrei quindi aggirare il problema copiando la foto desiderata nella cartella degli sfondi predefiniti, ma non la trovo.
potete aiutarmi? (il cell è rootato)
Devi copiarne gli apk e incollarli in /system/app/ con root browser o ES Gestore File