No. C'è qualche link?
Visualizzazione stampabile
No. C'è qualche link?
Eccoti una guida completa:
1) vai in impostazioni/sicurezza (mi pare)/abilita sorgenti sconosciute
2) copia sul telefono l'app di es file manager che scarichi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2210417
3) installalo usando l'app Archivio (preinstallata se non l'hai eliminata)
4) copia sul telefono l'app del Play Store disponibile sul nostro caro blog https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-191894
5) usando es file manager, scorri verso destra partendo dal "pallino" al centro
6) scorrendo verso il basso dovresti trovare Root Browser, premi su OFF e accetta la richiesta di Superuser (dovrebbe diventare ON)
7) premi sulla scritta Root Browser e poi su "monta lettura/scrittura" (non ricordo se è scritto in italiano, comunque l'icona è la scritta R/W)
8) premi sui pulsanti RW per entrambe gli elementi della lista ("/" e "/system")
9) ora trova l'apk del play store, tienici premuto e dalle icone in basso tocca Copia
10) dalla barra in alto premi "/", poi vai nella cartella "system" (non "sys"!!!) e poi in "app", qui incolli l'apk del play store
11) esci dall'app e dovresti avere il play store sulla Home, da play store puoi scaricare play services
Facci sapere se hai risolto
Sto procedendo ma, quale versione del play store mi conviene scaricare? 3.7, 4.0, 4.4?
Scarica quella nell'articolo che ti ho linkato al punto 4 ;)
mi hai linkato due volte il file di Es manager xD
Scusa rotfl ho sistemato
Ascolta potrà essere un'idiozia ma come trasferisco i due file nella memoria del dispositivo? Quando apro l'archivio ho solo i file della sd
I file li devi copiare sulla scheda sd, poi con ES li copi in /system/app/
Ciao a tutti,
mia mamma ha un ace e mi chiedeva come fare per bloccare di notte (o in una determinata fascia oraria) le notifiche che arrivano al telefono come gmail, mail ecc...
Lei no vuole spegnere il telefono (o metterlo in modalità aereo) perchè purtroppo necessita di esser comunque raggiungibile anche di notte quando dorme.
Purtroppo non è come nel mio S4 che è presente l opzione "modalità blocco" quindi non saprei come fare.
Conoscete qualche app? soluzioni?
grazie
Se ti basta bloccare le notifiche per gmail e email puoi, di notte, spuntare la funzione sincromizzazzione automatica