Ciao a tutti, io ho un ace che va in bootloop.. Ho già provato con odin a rifleshare, ma niente continua.. qualcuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho un ace che va in bootloop.. Ho già provato con odin a rifleshare, ma niente continua.. qualcuno sa aiutarmi?
Se a flash concluso va in bootloop entra in recovery ( vol su + home + power) e dai un wipe data reset.
Che guida hai eseguito?
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla per questo modello.
Ho dovuto portare in assistenza il telefono e me lo hanno ridato con il nuovo firmware (2.3.6), ma non trovo più i permessi di sviluppatore.
Ho provato cliccando 7 volte sul Build, ma niente.
Ho fatto la stessa cosa sulla versione del firmware, dopo 3 volte veloci compare un disegno e una scritta "Zombie art by Jack Larson", ma delle opzioni nessuna traccia.
Mi potete aiutare? Sembra quasi che per ogni modello ci sia un trucco diverso...???
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
Che io sappia nel nostro device non ci sono le opzioni sviluppatore (invece io ce le ho sul Moto G :P), credo siano state aggiunte in Ice Cream Sandwich o JellyBean
Ok trovate!!! O meglio, ad essere onesto le ha trovate mio figlio, smanettando nei menù.
Sono in Impostazioni \ Applicazioni \ Sviluppo \ Debug USB.
Grazie comunque.
Ragazzi perfavore un aiuto
Ciao ragazzi, :D vorrei sapere come faccio a inserire un immagine gif sullo sfondo, in pratica se tengo premuto sul schermo mi appare una finestra e seleziono Sfondi dopo di che seleziono Sfondi animati ma non trova le foto animati come faccio? Mi dite dove devo copiare l'immagine per far si che poi posso trovarla sull'opzione Sfondi animati
Grazie :D
Salvatoreprimo
Gli sfondi animati li scarichi dal play store, non sono immagini gif ma applicazioni.