Ma le bolle sono perchè quando l'hai messa non hai schiacciato bene per togliere l'aria.
Levala e stendila aiutandoti con una carta di credito o con qualcosa di simile.
Visualizzazione stampabile
Ma le bolle sono perchè quando l'hai messa non hai schiacciato bene per togliere l'aria.
Levala e stendila aiutandoti con una carta di credito o con qualcosa di simile.
sapete consigliarmi un programma che permette di misurare la velocità correndo a piedi??
ho pensato di scaricare da play.google il programma avast per proteggere il mio samgung ace 5830i da eventuali virus viaggianti nel web ma....
accidenti! è colpa mia? è colpa di avast o di qualche altro programma se non posso + chiamare con skype o rispondere con viber??? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
è accaduto che oggi ho tentato 5-6 volte la chiamata con skype ma dopo il "pronto" cadeva la linea (non era un problema di skype in se stesso come servizio telefonico perché subito dopo ho chiamato usando un altro smartphone, un HTC, e la chiamata è andata a buon fine)
ho riscontrato lo stesso problema quando la persona che ho chiamato con skype poco dopo ha tentato di parlarmi con viber: anche in questo caso non mi è stato possibile parlare, non sono riuscita nemmeno a rispondere che la linea cadeva
per favore qualcuno mi dice che fare?
grazie per l'aiuto
antonella
Prima di aver installato l'antivirus le chiamate Skype e viber funzionavano?in qualsiasi caso ti consiglio di togliere l'antivirus dato che su android è praticamente inutile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quoto l'utente sopra di me. L'antivirus è inutile e appesantisce il sistema. Prova a disinstallare avast e le due app che ti danno problemi e poi reinstallale
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta ma adesso mi chiedo... perché tutti gli altri possessori di smartphone android (e non parlo di 10 o 20 ma di migliaia!) hanno scaricato il programma? nessuno è a conoscenza che non è indispensabile? l'avranno scaricato solo per sapere dove si trova il cellulare in caso di furto? forse non ci è dato saperlo...
rispondendo a cranio84: prima di avast le app erano ok... sì certo... le chiamate avevano le loro cadute di linea ma non mi preoccupavano + di tanto, anche se per programmi ormai così rodati non dovrebbe accadere
rispondendo a sossio18: se disinstallo perdo tutti i dati e i messaggi che sono nell'app?
antonella
Controlla che avast non blocchi skype e viber.
Comunque l'antivirus é inutile visto che tutte le app le trovi sullo store. E poi il miglior antivirus è il tuo buon senso mentre navighi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
per Qeemi: l'app l'ho scaricata da play google e tra le spiegazioni non ho trovato niente che facesse pensare/presagire ad un conflitto fra i vari programmi
antonella
Non parlo di conflitto tra programmi.
Avast potrebbe funzionare come firewall e quindi impedisce a skype e viber di comunicare con internet.
Cintrolla che siano nella lista delle app autorizzate,un pó come su windows.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cercando sul Google Play ce ne sono tantissime. Io uso questa quamdo vado in bici:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd