Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per i consigli ..
in realtà ho provato diverse rom fino ad ora ossia:
Slim Cm7
Simplicity v5
non mi sono piaciute e il telefono mi si bloccava in continuazione ... ho riflashato diverse volte con odin e ora monto una rom di cui sono abbastanza soddisfatto che si chiama
super ice droid 3.1
con questa il cel mi va fluido e non mi si è mai impallato fino ad ora
ho creato la partizione da 1 gb su una memoria sd da 4 gb e uso link2sd .. il cel mi va bene a parte il flash che non funziona sulle app di fotocamera a parte quella stock
-
Ciao a tutti....dopo l'utilizzo di una rom modificata sono tornato tramite clockwork alla versione ufficiale...e ora durante le chiamate lo smartphone si riavvia da solo. (Succede 1 chiamata su 3) cosa puo essere?? La rom modificata che ho utilizzato era la androidscream_v1
-
-
Grazie mille!!! Provo e ti faccio sapere.
-
Ciao a tutti, vorrei sapere come aumentare il volume in cuffia.. Lo sento un pò basso.. non e molto alto.. mi ricordo che su il mio vecchio mattone iphone 3gs.. si sentiva più forte.. qui ha limitazioni.. e vorrei sapere come toglierle.. grazie.
-
Se aprendo il lettore musicale il volume è al massimo oltre quel limite non puoi andare. L'unica soluzione è scaricare un equalizzatore dal play store che però riduce la qualità del suono e impostandolo correttamente ti alza leggermente il volume.
Gli iPhone hanno il volume molto più alto degli android, sopratutto in cuffia.
-
L'ace non supporta equalizzatori.. almeno.. quei pochi che ho provati non erano supportati dal mio Ace.. Grazie lo stesso
-
Io avevo provato volume musica eq e non andava male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Io avevo provato volume musica eq e non andava male.
Anchio l'avevo provato e non è male, ti aumenta il volume ma ne risente un po la qualità.
-
Raga io ho un grosso problema, in pratica l'ace mi dava di continuo errori tipo "interruzione imprevista dell'applicazione:nome applicazione:" compresa anche la touchwiz. A questo punto decido di flashare con Odin ma niente anche dopo il flash continua a darmi lo stesso errore! qualcuno ha dei suggerimenti?