Ciao.
Stamattina ho provato ad installare DroidWall.. solo che:
- non capisco come si usa
- mi da uno strano errore
Ho il root.
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Stamattina ho provato ad installare DroidWall.. solo che:
- non capisco come si usa
- mi da uno strano errore
Ho il root.
non cercare fra le impostazioni...
è un codice ...
basta digitarlo e poi chiamare =)
io lo fatto perchè il touch screen andava male ma ci sono rimasto fregato :O
Droidwall è un firewall molto buono perché pesa molto poco.
Essendo un firewall consente o meno alle applicazione di accedere a internet.
Per permettere ad una app di accedervi bisogna aprire l'app e poi mettere le spunte su wifi e 3g. Dopo aver fatto ciò bisognerà ricordasi di fare tasto sx e poi selezionare la voce "applica regole".
Se tutto è andato bene uscirà la scritta "Droidwall ha ottenuto i permessi di superuser" e subito dopo "regole applicate con successo!".
Io sinceramente lo uso per evitare di sprecare traffico quando sono con il 3g e gioco a giochi che non la richiedono e che potrebbero andare tranquillamente senza.
Detto ciò non voglio incitare assolutamente a non guardare le pubblicità perché è solo grazie a queste che gli sviluppatori possono guadagnare soldi che gli permetono di rilasciare nuove versioni delle app, fix, etc.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Prova la jellybread 😏😏😏😏😏
A me non dice che a ottenuto i permessi. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
d improvviso quando cerco di navigare su internet mi escono scritte sbavate e non si legge quasi nulla...vi posto uno screenshot...come mai? da cosa puo dipendere? come posso risolvere? :-(Allegato 102310
ho sbagliato dovevp postare nella sezione s3
Sposta droidwall nella memoria interna e con link2sd convertilo ad app di sistema.
Fatto ciò riavvia il cell e prova a fare ciò che ho scritto nel commento precedente; dovrebbe andare.
Se non va bisognerebbe vedere se l'apk è difettoso o meno.
Chiedi ad un moderatore di spostare o chiudere usando il tasto segnala e scrivendo una descrizione :) non lo faccio io perchè non so se hai aperto un'altra discussione e deve solo chiudere questa o spostarla direttamente. Comunque hai provato semplicemente a cambiare browser? A me a volte succede con Chrome sul nuovo telefono
Apro questa discussione per porvi la domanda: esistono giochi decenti per il nostro bidoneACE? XD potreste scrivermene qualcuno qui sotto? :)